l’agonia d’un ex partito e d’un ex politico:

Il gradimento elettorale di FI è al 12% , in lento e graduale avvicinamento ai grandi partiti di casini,fini,monti & simili, cioè verso lo 0 !

Tutti i tentennamenti e salti della quaglia del berlusca sono determinati da motivi talmente ovvii che anche i miei gatti lo sanno … quello che non sanno è che nel frattempo è assolutamente sparita qualsiasi opposizione seria (quella degli insetti è circo e poi basterebbe offrire loro 2 sedie che entrerebbero nell’orgia…) e che quindi gli abusivi fanno e disfano a loro piacimento sistemando chi vogliono dove vogliono, tassando, NON risparmiando sugli sprechi (scorte ecc.ecc.) ma sui servizi (ospedali, scuole) lautamente pagati dai contribuenti. ma sempre piu’ scadenti e scarsi.

Credo che il tempo utile per salvarsi sia ormai passato visto le porcate delle macroregioni e del senato eletto dalla casta stessa ….. tuttavia lo spettacolo che FI   sta offrendo è degno del girone dantesco dei “rincoglioniti” che non esiste ma dovrebbe esserci. Vista la situazione non resterebbe che …mollare il berlusca ormai andato di melone  ed unirsi tutti in un’unico partito a destra , (non in altri 33 per prendere sovvenzioni statali)…. un solo partito semiserio ma…… essendo lo spazio affollato da mezzeseghe  …….. 

Mentre  Sua santita’ Bergoglio 1° (come Suo pieno diritto sia ben chiaro !) starnazza che l’immigrazione non è un problema ma una sfida da accettare e che tutti devono essere accolti (????? a casa mia NON sua ovvio…) ) ed Al Fano pur di mantenere la sedia tace mentre lo sfacelo continua  a spese altrui ovviamente…… io comincerei ad inviare tutti i clandestini nei comuni notoriamente “intelligenti” “progressisti” e “buoni” cominciando da Bologna, Ferrara, Firenze Torino ecc.ecc. SENZA ovviamente ulteriori finanziamenti che si spartirebbero finte onlus e vere coop , ma cosi’, un gentile omaggio da abusivi ad amici degli abusivi !

 

Pubblicato da ergatto

curiosi.....

4 pensieri riguardo “l’agonia d’un ex partito e d’un ex politico:

  1. La disastrosa politica di Berlusconi degli ultimi tre anni ci ha portato alla situazione che tutti conosciamo. Per salvare se stesso e le proprie aziende, il Cavaliere ha fatto campagna elettorale pro Renzi con il risultato di ridurre FI a costola del PD. Il PD, con la complicità di Berlusconi, si è preso tutto di questo Paese oramai allo sfascio. La vera rivoluzione liberale non può più essere guidata da un Berlusconi ricattato ed ingabbiato. Deve partire da una presa di coscienza (di coloro che ancora hanno la capacità di ragionare con la propria testa) per liberare la gente dalla droga del pensiero unico, spacciata a grandi dosi dalle sinistre, e dal PD di Renzi in modo particolare. Per concludere, IL PATTO DEL NAZZARENO HA ROTTO LE BALLE! #

  2. concordissimo ! ma…. vedi uno con i maroni per poter ribaltare tutto ? vedi un beotapopolino che capisce quanto lo stanno sodomizzando ? IO NO !

  3. Ho sempre pensato che certi comportamenti democristiani non giovano alla causa della salvezza del popolo italiano. E c’è ancora chi, in FI, continua a menare il can per l’aia, a discutere, a pensare al proprio personale orticello, a fare gli accomodanti con chi vorrebbe massacrare l’Italia perché incapaci di reagire a questa Ue immorale! In questo link, a mio parere, è ben spiegato il disastro Ue – http://vocidallestero.blogspot.it/2013/05/ceo-saxo-bank-leuro-un-disastro.html – In quel cul de sac ci stiamo infilando – testa e piedi – grazie a parassiti e inginocchiati alla protervia della Troika! Chi sono i protervi nostrani? E non fare finta di non saperlo, su.. Mandi dal Friul ^___^

  4. qui sono tutti o cattodemocristiani o… che è peggio cattocomunisti ! Se ti circondi di fasulli…il risultato è questo ! :))

Lascia un commento