mentre i fenomeni abusivi che fanno finta di governarci s’accorgono che esiste il pericolo concreto d’eversione e terrorismo islamico unito a scontri dettati dal fanatismo religioso che è il peggior movente che possa esistere…..
sono iniziati gli scontri in Francia ed in GB con devastazione di sinagoghe e battaglie urbane con le forze dell’ordine: la storia insegna che tutte le guerre iniziano con un fiammifero.
Naturalmente i nostri intelligentissimi NON fermano l’importazione del materiale esplosivo e lo dicono sottovoce…. solo per poi eventualmente poyter dire ” io l’avevo detto”.
Scontri razziali: africani incendiano case italiani
Scontri razziali e tensione a Castel Volturno nel Casertano.Un nutrito gruppo di immigrati nigeriani è sceso in strada, gli africani hanno dato fuoco ad un’abitazione e ad un’auto parcheggiata nei pressi di un bar.
Gli italiani stanno creando milizie di vigilanti volontari.
All’origine della violenza africa, il ferimento a colpi d’arma da fuoco di due di loro in uno scontro a fuoco.
Fermato un italiano della zona, Pescopagano, dove è presente una folta comunità nigeriana dedita allo spaccio e all’abusivismo.
VPXNEWS
Dies Irae, dies illa
solvet saeclum in favilla:
teste David cum Sybilla.
Il giorno dell’ira, quel giorno che
dissolverà il mondo terreno in cenere
come annunciato da Davide e dalla Sibilla.

E’ molto triste vedere che questi invasori la fanno da padroni e aggrediscono senza paura di esser fermati. E lo fanno perché qualcuno lo vuole… Chi li ha importati. Farci fuori per costoro è un ottimo modo per risanare il debito pubblico….
opporremo una difesa come alle Termopili !