Bimbo cerca di difendere la mamma dalla violenza – VIDEO SHOCK
BAMBINO DI TRE ANNI SI OPPONE ALLA FURIA NERA

La donna è riversa a terra e viene pestata a sangue mentre intorno una piccola folla di curiosi riprende la scena, invece di intervenire. Commovente il bambino che cerca di difendere la propria mamma dalla furia della donna nella foto.
L’attacco è avvenuto martedì nella città di Salem, New Jersey e il video dell’assalto è stato poi postato su Facebook.
La polizia ha identificato la delinquente come la 25enne nera islamica Latia Harris. Impiegata di Md Donald’s.
Alla fine del video, sembra sputare sulla vittima come impotente sul terreno.
Si aggiunge allo shock del video che molti spettatori non intervengono e invece tirano fuori i loro telefoni cellulari e registrano l’attacco. Si tratta del resto di altri neri, evidentemente solidali con l’aggressione.
In caso inverso, si parlerebbe di ‘linciaggio razziale’.VOXNEWS

Purtroppo l’indifferenza è un brutto ma!e!. Vogliamo augurare peggior sorte a chi ha assistito e non è intervenuto? Mi sembra.. doveroso.. Mandi biel
ciao terun !! Se all’ indemoniata pestatrice si possono “forse” dare le attenuanti del raptus …agl’ imbelli imbecilli assolutamente NO ! :))
Tristemente, non sono del tutto umani. Nuove ricerche hanno dimostrato che le vecchie teorie sull’evoluzione umana (secondo cui l’uomo sarebbe uscito dall’africa già evoluto e completo e avrebbe fatto estinguere tutte le altre specie ominidi) sono sbagliate.
Date un’occhiata a questo sito, è in inglese, ma consiglio di stamparne le parti più importanti prima che venga oscurato: http://erectuswalksamongst.us/
Fondamentalmente, afferma che gli ominidi sono nati in africa e si sono diffusi nel mondo (evolvendosi). Tuttavia, i moderni africani sarebbero il prodotto dell’ibridazione tra specie native (primitive) e specie provenienti da Nord (medio oriente). Gli europei deriverebbero dai mediorientali (con minime percentuali di dna neanderthal) e i mongoloidi da erectus evolutisi in modo diverso dai neanderthal, ma elevatisi a homo sapiens a seguito di migrazioni continue dal medio oriente (mantenendo immutati i tratti come gli occhi a mandorla e il grasso sottocutaneo che li fa apparire gialli). È una spiegazione un po’ rozza e dettata dalla fretta, ma la troverete spiegata meglio all’interno dei capitoli del libro.
grazie !!