all’operatore della :

che sta mietendo attorno a casa mia questa notte hanno rubato tutto il gasolio del serbatoio, attrezzi , estintore , tagliato i tubi per prendere il carburante…..
incazzato come una biscia accusa i rom d’un campo vicino a casa sua , allora ho commesso l’errore di dire: ” visto che continuiamo a votare chi li importa e li difende…”
risposta: ” io li voto ma non per questo…. i maledetti dovrebbero stare a casa loro ! questa è l’italia …” (??????)
azzo…
voti gente che fa il contrario di quello che pensi ?
comincio a credere che il voto sia assolutamente inutile se non preceduto da accurata visita psichiatrica !
Non sono razzista ma comincio a pensare che è ora che qualcuno se ne torni a casa!!
ai rom la casa l’hanno data QUI gratis !!!!!! maremmastramaiala !!!!!!!!!
Che dire… conosco la mentalità fintocomunista, purtroppo ne sono circondata. E ne ho sentite dire di tutti i colori. Del tipo che se ci sono tutti questi immigrati che vivono di assistenzialismo è colpa di Formigoni e Berlusconi…. mi pare che le colpe di costoro siano state ben altre. Questi elettori sono talmente presuntuosi da non ammettere nemmeno sotto tortura di avere votato la causa del degrado italico… Sono mentalmente fermi ai tempi di Peppone, quando faceva comodo dare la colpa di tutto ai democristiani e destra. Hai fatto bene a dire quel che hai detto, quando mi sottopongono lamentele simili, gli rispondo uguale: “avete dato il voto a chi li importa? Ora non lamentatevi!” E devi vedere che facce da pirla che fanno… non hanno certo argomenti validi a loro discolpa, esattamente come il tuo trattorista.
Se non erro i rom possono entrare in Italia a loro piacimento, da un trattato che risale ai tempi della Regina Elena del Montenegro, consorte di Re Vittorio Emanuele III. Questo però non esclude che ormai sono troppi gli extra che sono in Italia (extra per non italiani, quindi compresi anche i rom).
i rom sono la peggior razza esistente sul globo ! Non lavorano, vivono rubando, sfruttano dove possono ,non servono a nulla e a nessuno : dimostrare il contrario se capaci !
Han pure stanziato 10 miliardi di euro per i poveri migranti che vengono di la dal mare o dal confine slavo etc. quale segno di tangibile accoglienza e di bontà “divina” che solo in Italia esiste. Ai nostri poveri cosa avranno, per ipotetica par condicio, stanziato mai? Posso scriverlo o ti offendi? Vabbè, so che lo sai ergo non lo scrivo.. ^_____^
un beato ??????