spediti a casa da gente che – tutti assieme – non guadagnano come il negretto pirla……
uno dei celeste non aveva i soldi per recarsi al ritiro !!!!!!
QUESTA LA DIFFERENZA…..
(…) La scenata – Tutta Italia, dicevamo, aveva capito che qualcosa non andava. Che qualcosa era successo. Siamo alla fine del primo tempo, nello spogliatoio dell’Italia. Prandelli pochi minuti prima, in campo, ha cercato di catechizzare Balotelli. Negli spogliatoi gli muove un appunto, e lui – riferisce Repubblica – reagisce stizzito. Le consuete urla, c’è qualcuno che riferisce di “oggetti volanti”, una sedia spostata con irruenza. I compagni reagiscono, si arrabbiano, i senatori gridano. Un piccolo far west, insomma, innescato dalle bizze di Balotelli. Una scenata inaccettabile. Per Mario l’ennesima occasione sprecata. E, forse, l’ultima.(…)
LIBERO

Il sogno di vincere i mondiali 2014 é finito 😪
Abbiamo fatto proprio una bella figura del piffero….e dire che sono strapagati!!…per nulla!!
Infatti, se ci pensiamo, con tutti i soldi che prendono!!
non credo sia tutta colpa loro… i media (excort semianalfabeti) hanno caricato le menti oltre ogni ragionevole possibilità creando miti dove non ce ne sono e facendo diventare campioni chi non lo è per pochezza di carattere … :))
oltre ai soldi (che sono una follia….) sono spinti a credere d’essere “campioni” quando l’80% non lo è…. triste….
Sono rimasta molto delusa, hanno giocato come dei dilettanti dopo una giornata di lavoro in officina… Li pagano troppo per ciò che fanno. Poi ho saputo che il presidente dell’Uruguay devolve l’80% del suo stipendio in beneficienza, per aiutare un paese che piano piano sta cercando di crescere. Quindi… tutto sommato, nonostante il “mozzico”, sono contenta per loro.
che vuoi che sia …ha assaggiato Chiellini e non l’ha trovato buono !