perchè non tornate a scuola ?

accade che tale Marino, sindaco di Roma d’origine unna per le devastazioni che porta, abbia definito i sodomiti “diversi” partecipando al gaiopride ……

cosi’ s’è scatenato il putiferio perchè…non sono diversi…. sono stati offesi..ed altre simili amenità

ora, considerando che secondo la Treccani diverso significa: ”  Che non è uguale né simile, che si scosta per natura, aspetto, qualità da altro oggetto(…) ” e considerando che la semantica nella nostra magnifica lingua non è soggetta ad interpretazioni “progressiste”…… s’ evince per logica inoppugnabile deduzione che :

io sono diverso da un gaio, un gaio è diverso da me

io sono diverso da un rom, un rom è diverso da me

io sono diverso da un colorated ed il colorated è diverso da me

io sono diverso da un cinese ed il cinese è diverso da me

il che non implica nessun giudizio morale o d’altro genere , il che non impedisce che tutti debbano avere gli stessi diritti come gli stessi doveri , che tutti debbano lavorare per vivere, che tutti debbano pagare le tasse , CHE TUTTI DEBBANO ESSERE VALUTATI per le loro capacita’ e non per altro.

Voler insistere nella finta uguaglianza globale è da dementi……. anche perchè poi alla resa dei conti i “diversi” diventano piu’ “uguali” degli altri …nevvero ????

Pubblicato da ergatto

curiosi.....

Una opinione su "perchè non tornate a scuola ?"

  1. L’uguaglianza se la volessero davvero la metterebbero in pratica. Non sta scritto da nessuna parte che IO devo cambiare per somigliare a loro, io sono normale, costoro non so… Ma le foto del Gay Pride le avete viste? Non possono permettersi di dire che io e loro siamo uguali, perché in questo caso sono io che mi offendo, e molto anche!

Lascia un commento