PENSATE COME VOLETE…..

io  chi ammazza moglie e figli  perchè innamorato d’una collega…..

lo impiccherei immediatamente !

ecco dove una giustizia malata e la sparizione d’ogni regola del vivere civile ci ha portati…..

 

 

Pubblicato da ergatto

curiosi.....

4 pensieri riguardo “PENSATE COME VOLETE…..

  1. Al di la delle considerazioni politiche sulla giustizia penso che impiccarlo sarebbe ancor troppo poco….
    Fossi la mamma di lei vivrei solo per la vendetta,per vederlo morire ogni giorno tra atroci sofferenze,non so se hai visto “un borghese piccolo piccolo” ,una vendetta come quella ….
    Questo fatto mi ha veramente lasciata allibita ,come ha fatto a freddo ad uccidere i suoi figli? Non lo capirò mai
    Ciao

  2. condivido ! C’è un degrado morale senza fine , tutte le regole del vivere civile sono sparite , tutto sembra lecito, dove manca il rispetto…… che pena !

  3. Non poteva farsi l’amante o divorziare come fanno tutti? Uno che considera i suoi figli un “peso” e da un momento all’altro passa dall’amore all’odio è un mostro. Condivido, viviamo in un degrado che è il prodotto di una cultura che insegna che i valori sono un impedimento al raggiungimento delle soddisfazioni personali. E’ difficile capire come mai siamo arrivati a questo punto…

  4. 15, al massimo 18 anni e sarà libero come l’aria! Vi ricordate Chiatti? Quel geometra che adesco’, brutallizzo’ e uccise due bambini… non si è mai pentito e fra pochi mesi sarà libero… i mostri in Italia godono perfino degli sconti di pena…In una Italia dove la certezza della pena non la si da nemmeno al più acerrimo assassino, Assassini che escono in licenza premio e che uccidono ancora, etc etc. Il terrore della pena non esiste, diventa un elemento di secondo ordine, e tristemente e drammaticamente si crea la cultura del : ” Uccido, un pò di anni di buona condotta, un pò di lavoro esterno, ed il gioco è fatto !!! “. In una Italia dove si pensa di più al delinquente e le vittime sono dimenticate e che orgogliosamente viene scritto in ogni aula di giustizia ” La legge è uguale per tutti” Questa è la giustizia all’italiana ???#… PS: poi leggo..Yara, il procuratore: “Alfano ha parlato troppo presto”…che poi diciamocela tutta, in stato di fermo lo dovrebbero mettere lui. Insomma, comare Alfano proprio non ce la faceva a non dirlo a qualcuno.

Lascia un commento