In Sicilia ha votato il 47,7% degli aventi diritto….. in pratica senza il quorum , roba da invalidare il tutto !
Tuttavia: ” (..)
La sinistra può comunque contare sugli altri Comuni. A partire da quello di Monreale (Palermo), dove Piero Capizzi è il nuovo sindaco con il 55,88% dei voti contro il 44,12% di Alberto Arcidiacono (Udc e Forza Italia). A Pachino (Siracusa), Roberto Bruno (Pd e Ncd) ha conquistato il 75,03% dei voti, battendo Andrea Ferrara (appogiato da Udc e dal Megafono di Crocetta), mentre a Termini Imerese è stato riconfermato Salvatore Burrafato (Pd, Ncd, Megafono, Articolo 4) con il 53,76% dei voti. Ed è del centrosinistra anche Roberto Barbagallo, nuovo sindaco di Acireale (Catania), eletto con il 63,53% contro Michele Di Re, appoggiato da Forza Italia. Nicola Cristaldi rieletto sindaco a Mazara del Vallo (Trapani). (…) iL GIORNALE
DA SIFFATTO RISULTATO SI “EVINCE”CHE :
1) I POCODEMOCRATICI CONQUISTANO L’ISOLOTTO NORDAFRICANO IN TOTO CON ALLEANZE “VARIABILI” A SECONDA DEGLI INTERESSI LOCALI (UDC ED NDC SONO IN VENDITA AL MIGLIOR OFFERENTE OVUNQUE)
2) GLI ISOLANI (ALMENO IL 47% VOTANTE….) AMA ESSERE INVASO …… E DA CIO’ MI SCATURISCONO DUBBI ATROCI…….
INFATTI LA CRONACA RIPORTA: “
CATANIA CHIEDE LO STATO D’EMERGENZA…
I sindaci dell’isola chiedono aiuto al governo per rispondere al flusso costante di migranti dal Nord Africa

ancora sbarchi in sicilia ?…piovono disdette per le vacanze estive …chiesta la CALAMITA’ NATURALE…elementare Watson…che poi mi domando Secondo una certa logica, che sono costretta a sorbirmi sin dalla prima repubblica, la domanda sorge spontanea: Grillo ha vinto a Bagheria, con i voti di chi?
di frakazzodavelletri ? comunque tranquilla…. il negretto pirla si sposa , il mondo è in festa ! FBI !