LIBIA DEL NORD:

In Sicilia ha votato il 47,7% degli aventi diritto….. in pratica senza il quorum , roba da invalidare il tutto !

Tuttavia: ” (..)

La sinistra può comunque contare sugli altri Comuni. A partire da quello di Monreale (Palermo), dove Piero Capizzi è il nuovo sindaco con il 55,88% dei voti contro il 44,12% di Alberto Arcidiacono (Udc e Forza Italia). A Pachino (Siracusa), Roberto Bruno (Pd e Ncd) ha conquistato il 75,03% dei voti, battendo Andrea Ferrara (appogiato da Udc e dal Megafono di Crocetta), mentre a Termini Imerese è stato riconfermato Salvatore Burrafato (Pd, Ncd, Megafono, Articolo 4) con il 53,76% dei voti. Ed è del centrosinistra anche Roberto Barbagallo, nuovo sindaco di Acireale (Catania), eletto con il 63,53% contro Michele Di Re, appoggiato da Forza Italia. Nicola Cristaldi rieletto sindaco a Mazara del Vallo (Trapani). (…) iL GIORNALE

DA SIFFATTO RISULTATO SI “EVINCE”CHE :

1) I POCODEMOCRATICI CONQUISTANO L’ISOLOTTO NORDAFRICANO IN TOTO CON ALLEANZE “VARIABILI” A SECONDA DEGLI INTERESSI LOCALI (UDC ED NDC SONO IN VENDITA AL MIGLIOR OFFERENTE OVUNQUE)

2) GLI ISOLANI (ALMENO IL 47% VOTANTE….) AMA ESSERE INVASO …… E DA CIO’ MI SCATURISCONO DUBBI ATROCI…….

 

INFATTI LA CRONACA RIPORTA: “

 

CATANIA CHIEDE LO STATO D’EMERGENZA…

I sindaci dell’isola chiedono aiuto al governo per rispondere al flusso costante di migranti dal Nord Africa

 

EH…EH…… guardacazzo……

Pubblicato da ergatto

curiosi.....

2 pensieri riguardo “LIBIA DEL NORD:

  1. ancora sbarchi in sicilia ?…piovono disdette per le vacanze estive …chiesta la CALAMITA’ NATURALE…elementare Watson…che poi mi domando Secondo una certa logica, che sono costretta a sorbirmi sin dalla prima repubblica, la domanda sorge spontanea: Grillo ha vinto a Bagheria, con i voti di chi?

Lascia un commento