Papa Francesco contro gli autisti dei bus che invitano i passeggeri a stare attenti ai portafogli: “Così disprezzano i rom”
INFATTI I ROM NON RUBANO……
BRUTTOGIUDA ……..
amare tutti indiscriminatamente è sicuramente cristiano …….
negare l’evidenza dei fatti è cecità …..
lo perdono solo perchè anche Lui vive fuori dalla realtà, vive in un mondo dove i suoi “fratelli” sono gli islamici che come missione hanno la conversione forzata degli infedeli o la loro eliminazione fisica .. come fanno sistematicamente ogni di’ .
Ovviamente non ho nulla da insegnare a nessuno ed ognuno è libero di dire cio’ che vuole solo che se affermazioni “strane” provengono da una picierno fanno sbudellare dalle ristate …..dal Papa fanno tristezza.
Santità, i rom vivono esclusivamente rubando , non hanno mestieri e non sono occupati in nessun modo, non pagano tasse ed anche se la Provvidenza è grande…..
stare attenti al portafoglio è assolutamente d’uopo quando sono in circolazione !
inoltre un esempio ben taciuto d’idiozia italica:
Approvato il D.lgs. 958/2013 che la Commissione Consultiva dell’Integrazione ha richiesto per la salvaguardia delle popolazioni nomadi, le quali sono rappresentate dal 1971 dall’Unione Rom Internazionale. Questo movimento mira al riconoscimento di un’identità e di un patrimonio culturale e linguistico nazionale senza stato né territorio, cioè presente in tutti i paesi europei.
La massima del Decreto entrato in vigore con l’ultima Gazzetta Ufficiale cita testualmente:
“L’individuo che dimostri con la buona fede di appartenere ad un gruppo Rom (etnico e nomade) non sarà passibile di nessuna pena relativa al reato di furto (art.624 c.p.) se il valore economico del bene o denaro sottratto è inferiore a € 200, in quanto l’unico sostentamento di determinate strutture sociali deriva esclusivamente e da generazioni da tali azioni. Il soggetto dovrà altresì dimostrare sul momento di non avere regolare residenza o fissa dimora in Italia. Il presente non vale per chi possiede la cittadinanza italiana da almeno 10 anni”.
In poche parole: se uno zingaro ruba oggetti o denaro del valore inferiore a 200 Euro, non potrà essere denunciato per furto in quanto la sua azione è legata da secoli di usi e costumi del suo gruppo di appartenenza.
FONTE: giornaledelcorriere.altervista.org
SANTITA’……
SE ME LI TROVO IN CASA……
CON CRTISTIANA RASSEGNAZIONE LI RANDELLO ALLA BRUTTAMISERIA !!
sua Santità dice anche alla radio vaticana: “
“Sono infatti le persone meno tutelate che cadono nella trappola dello sfruttamento, dell’accattonaggio forzato e di diverse forme di abuso. Gli zingari sono tra i più vulnerabili, soprattutto quando mancano gli aiuti per l’integrazione e la promozione della persona nelle varie dimensioni del vivere civile”.
allora com’è che:
A MILANO RIFIUTANO LE CASETTE NUOVE PREFABBRICATE A 90EUROMESE COMPRESA LUCE GAS E TASSE VARIE ?
POSSO AVERLA IO ?
O QUALCHE COPPIA CHE HA PERSO IL LAVORO ?
O QUALCHE APPARTENENTE A QUEL 50% DI GIOVANI CHE NON TROVA LAVORO ?
O QUALCHE PENSIONATO CON 600EUROMESE ?
Santità io santo non sono e neppure lo voglio diventare, mio padre e mio nonno m’insegnarono che lavoro, sacrificio, educazione , rispetto, sono valori irrinunciabili della vita …cerco d’attenermi a tali principi che mi sembrano pure cristiani ma pretendo altrettanto da chi vive da queste parti e sfrutta il mio lavoro ecc.ecc……
Santità, un’ultima domanda: quanti rom ci sono in Vaticano ?
PACE E BENE !!

Si, ma quando il portafogli te l’han ciulato cosa fai?? Vai da Bergoglio che te lo ritrova pieno?? sarebbe cosa gradita se ti occupassi più delle pecche di casa tua, ne sono talmente tante, che non sai da dove cominciare, ci lasci liberi di esprimere le nostre idee circa il comportamento di certi soggetti a te tanto cari,ti pregherei oltremodo di portarteli a casa tua e nei 700 metri di abitazione di bertone,dopo qualche giorno di soggiorno sicuramente cambierai idea e li manderesti a farsi strafottere con ossequi!
ma allora Lei caro anonimo NON vuol capire..: donna prassede e la negretta (ora alla pari del Papa … azzo !!!…hanno detto che i ROM non rubano !!!!! Se lo dicono loro……..
Il folle andazzo di giustificare tutti i delinquenti trova nel decreto legge sopra citato il culmine dell’imbecillità ! Non solo si annulla il codice penale in modo arbitrario ma s’introduce il concetto che la legge NON e’ uguale per tutti….. concetto ben noto a negli ultimi anni ma mai codificato cosi’ spudoratamente. Ergo chi proviene da culture dove è “normale” picchiare la moglie & simili… non è punibile. SIAMO TORNATI ALLA LEGGE DEL TAGLIONE……. un progresso regresso grazie ai pocodemocratici ed accoliti vari.
Il papa vive su un pianeta diverso dal nostro.
Lui vive di cazzate e denaro.
E la smettesse con la commedia del papa povero, non basta una croce in ferro anziché d’oro, per essere una persona comune…PS: l’anonimo di cui sopra son mi…e l’ho capita da mo 😀 ##
elementare Watson… lo capii che LEI era ……siamo rimasti i 3 a pensarla cosi’……
Prima ti dicono che ti danno 80 euro al mese dicendoti che ci campi 15 giorni. Poi però se ti rubano 200 euro son quisquiglie… Solite prese per il c… Quindi un rom può rubare 200 euro alla volta diciamo a 10 persone? A fine giornata ci ha fatto 2000 euro… Come diavolo si può continuare a sentirsi bene nei panni dell’italiano quando lo stato stesso non solo autorizza, ma con provvedimenti simili incita al furto ? Mo’ divento rom pure io… che 200 euro al giorno sono il quadruplo della mia paga giornaliera!!!!
rom si nacque….lei non lo nacque !!!