Lapidata dai parenti perché si era sposata
Lahore, Pakistan – Una donna è stata lapidata a morte dalla sua famiglia di fronte ad un alto tribunale pakistano, martedì, per avere sposato l’uomo che amava.
Circa 20 membri della famiglia della donna, tra cui il padre e i fratelli, hanno attaccato lei e il marito con bastoni e mattoni in pieno giorno davanti a una folla di curiosi davanti all’Alta Corte di Lahore, ha detto il funzionario di polizia Naseem Butt.
Farzana Parveen, 25, aveva sposato Mohammad Iqbal, con il quale era fidanzata da anni in opposizione alla sua famiglia.
Suo padre aveva presentato un caso di rapimento contro il marito, che la coppia contestava.
I matrimoni combinati sono la norma tra pakistani, che vedono il matrimonio per amore come una trasgressione.
Centinaia di donne vengono uccise ogni anno in Pakistan.
Suo padre, fratelli e altri parenti hanno iniziato a picchiarla, poi l’hanno lapidata con dei mattoni da un cantiere nelle vicinanze.VOXNEWS

Il governo non ha mai messo mani a queste questioni sui matrimoni combinati, sanno tutti che tra indiani, pakistani e simili è la regola. Per non parlare dei rom, che danno in spose bambine di dodici anni. Ma siccome dicono che sono il futuro dell’Italia…. bisogna tacere! Non parliamo degli abusi su minore che avvengono nelle loro case… sono molto più frequenti che fra gli italiani. Ma non si sa perché, quando si tratta di questa gentaglia la tolleranza è sempre infinita. Vogliono la integrazione a spese dei diritti umani! Ma tanta gente ha votato chi la pensa così, purtroppo ne faremo le spese anche noi che siamo meno ottusi….
per avere diritto al voto sarebbe necessaria almeno una visita psichiatrica prima…..