dichiaro oggi ufficialmente aperta la stagione balneare a caccia di foto , uccelli rari (da fotografare), e soprattutto di trattorie nascoste con specialità indigene !
s’è ripetuto l’annuale rito delle “bandiere blu” ai lidi ferraresi , una pantomima folle che premia l'”ACQUA” e tante altre cosette……
ebbene ,la mia maggior preoccupazione è che la barca si ribalti…….
in quell’acqua non potrei MAI uscire vivo pur essendo ottimo nuotatore !!!!!

Voi avete anche il primato delle zanzare…..mamma mia ricordo ancora quel giorno che ho avuto la brillante idea di venire nella vostra spiaggia…sono tornata che ero tutta un bozzo e prurito ovunque
vi lascio il vostro mare….
Ciao
Sono stata anni fa da quelle parti,mi sono piaciute molte cose un po’ meno il mare….la foto però è molto bella e da l’idea dell’aspettativa di una giornata di relax passata in barca
Buona giornata di sole e di mare!
Stupendo il gatto!
C’e’ il trucco……sull’acqua le zanzare non ci sono!!!!!! I posti piu’ belli sono quelli nascosti nei rami sconosciuti del Po.
IL bagno…….a casa!!!!!!!
http://notizie.virgilio.it/tecnologia/gatto-salva-bimbo-dall-attacco-di-cane.html . Questo è un episodio che poteva finir male. Sempre detto che i gatti hanno più cervello dei cani (che mi piacciono ugualmente ma meno dei gatti).. Ciau ragasso spassola, mandi dal friul ^___^
ah ah ah…..
sei proprio sicuro che I posti piu’ belli sono quelli nascosti nei rami sconosciuti del Po???
Mmmmhhh chissà perchè non ci va nessuno da quelle parti!!
AL 101% !! Grazie a Dio l’ignavia dei nostri politici ha risparmiato pubblicità e torme di turisti chiassosi ed inquinanti…. il Po di Maistra è allo stato brado , pe4nsa che anni fa ci girarono un film western….. :))
PER L’AMICO AUTRIACO: LO SANNO TUTTI CHE I GATTI SONO….ER MEJO !!!!!!!!!!!!!
Io abito sulle rive del Po. E’ un posto arcano, a volte pauroso, ma per chi ci è nato è un richiamo alle proprie origini. Zanzare a quintali, ovviamente… certo nella foce il fiume si unisce al mare quindi l’acqua salata le allontana. Ma è bello, e poi per chi non lo sapesse, nella zona polesana del Po si aggira un rettiliano alieno…. numerosi avvistamenti, con tanto di fotografie delle tracce. Peccato che nessuno sia mai riuscito a fotografarlo… tutti quelli che lo hanno visto se la sono data a gambe levate dalla paura!
Vicina di casa ?? Le zanzare in acqua non ci sono .. ho visto di tutto …… rettiliani ancora no ma chissà !! Comunque ho visitato la Camargue piu’ volte ma.. NON C’E’ PARAGONE !!!! ……IL DELTA è fantastico !!!
Guarda che le zanzare depongono le uova nell’acqua… che deve essere piuttosto stagnante, e noi l’abbiamo, il Po ha tante bonifiche nelle campagne. Comunque nessuno rimane indenne dall’attacco zanzarifero sulle rive del Po. Siamo i maggiori consumatori di Autan noi mantovani! Un giorno verrò a visitare il tuo Delta 🙂
vero che depongo le uova nel’acqua ma anche verissimo che…. quando sono in età alfanide cioè dannose NON volano sull’acqua …ergo li’ mai viste !!!! Quando vuoi io sono sempre qui ti faccio fare un giro naturalgastroenologico !!!