DITTATURA DA SINISTRATI:

Scontro duro Governo-Polizia: ‘E se non vi scortiamo più?’

Prima c’è stato il caso dei poliziotti pestati in piazza dai fancazzisti figli di papà e che non dovevano difendersi, scaricati e offesi dal Capo (politico) della Polizia. Lo stesso che come prefetto ha ridotto Roma nella cloaca di ladri, zingari e scippatori che è oggi.

Ora, il governo ha sferrato un attacco per gli applausi che i poliziotti hanno dedicato ad alcuni colleghi condannati per il caso Aldrovandi.

“Gli applausi sono un gesto gravissimo e inaccettabile che offende la memoria di un ragazzo che non c’è più e rinnova il dolore della sua famiglia”.
Così il ministro dell’Interno, Alfano, ha commentato su Twitter la standing ovation al Congresso del sindacato autonomo di polizia per 3 dei 4 agenti condannati per la morte del ragazzo.

Quegli applausi “danneggiano la Polizia e il suo prestigio”, ha scritto Alfano.

“L’onorabilità della Polizia di Stato è stata irrimediabilmente vilipesa e solo una operazione di verità sarà in grado di riscattare il danno patito”.
E’ la replica del segretario del Sap, Tonelli, contenuta in una nota ufficiale.

“Alla stessa stregua i nostri colleghi, ingiustamente condannati, hanno patito un danno infinito”, aggiunge Tonelli nella nota.

E se, i poliziotti abbandonassero Al Fano e i ministri al loro destino? Se domani non uscissero di scorta…E’ la minaccia potenzialmente devastante, che si sta diffondendo sui social network e sui forum di riferimento dei poliziotti.

Qui, c’è troppa gente in cerca di facile pubblicità – ci riferiamo ad Al Fano – che non è in grado di sostenere il ruolo che compete loro.
Cosa è successo nel caso Aldovrandi, con certezza lo sanno solo i protagonisti – morto compreso – quindi non giudichiamo. Essere innocentisti o colpevolisti per partito preso o ideologia è demenziale. Ma polemizzare perché dei poliziotti applaudono dei colleghi che ritengono innocenti e perseguitati, significa andare a creare inutili e dannose polemiche.VOXNEWS

UN GOVERNO ABUSIVO, SOSTENUTO DA ABUSIVI IN PERENNE CONTRASTO CON LA PARTE PIU’ IMPORTANTE DELL’APPARATO STATALE: CHI CI DIFENDE !!

AL FANO DIMETTITI…. STRANGOLATI…..AVVELENATI…….

DEMOCRAZIA E’ ANCHE PERMETTERE CHE QUALCUNO PENSI DIVERSAMENTE DA VOI ED APPLAUDA ……

COGLIONS !! 

Pubblicato da ergatto

curiosi.....

6 pensieri riguardo “DITTATURA DA SINISTRATI:

Lascia un commento