IGNORANZA+ARROGANZA =

Roma, 28 aprile 2014 – Il Governo ha posto in aula Camera la questione di fiducia sul decreto in materia di stupefacenti e tossicodipendenza. Lo ha annunciato in Aula il ministro per i rapporti con il parlamento, Maria Elena Boschi. Il voto di fiducia comincerà domani nell’Aula della Camera dalle ore 18. Alle 16 iniziaranno le dichiarazioni di voto. 

Nel contrasto alla diffusione di droghe si torna all’anno zero. Il decreto su cui Renzi ha chiesto la fiducia depenalizza di fatto l’uso di sostanze stupefacenti, svuota il Dipartimento Politiche Antidroga collocando le attività di coordinamento in capo all’Istituto Superiore di Sanità, come se la questione non avesse rilievi sociali e non coinvolgesse attivita’ criminali, ma sia solo un fatto sanitario”, ha commentato il vice presidente dei deputati di Fratelli d’Italia-Alleanza Nazionale, Fabio Rampelli.

“Il decreto reintroduce la distinzione tra droghe leggere e droghe pesanti, ignorando dati scientifici che dimostrano come il principio attivo della cannabis, quindici anni fa pari al 2,5%, oggi si sia esteso fino al 60% producendo danni irreversibili all’organismo umano. Dunque il vecchio spinello è potenzialmente un’arma micidiale equivalente a eroina e cocaina, per la dipendenza che crea come per gli effetti che produce sulla salute. Lo slogan della sinistra, oggi più patetico di ieri perchè calato in una società modificata, era e resta: ‘droga libera’. Noi eravamo contrari alla legalizzazione della droga prima e lo siamo a maggior ragione oggi”, ha concluso.(…) LIBERO

 

DOPO L’IMMIGRAZIONE LIBERA E SELVAGGIA….

ORA SPINELLO LIBERO E SELVAGGIO……

POI TUTTI AL FORTETO A SPESE DEI CONTRIBUENTI…..

STATE SERENI……KRYIw=--

Pubblicato da ergatto

curiosi.....

3 pensieri riguardo “IGNORANZA+ARROGANZA =

  1. Beh era ovvio che sarebbe successo, il loro scopo è produrre amebe da centro sociale cerebrolesi e senza dignità adatti né per pensare né per protestare. Così nessuno si lamenterà più del lavoro che manca, dei servizi scadenti, dei governanti che rubano… anzi tutti a drogarsi con gli immigrati cui daremo anche lavoro con lo spaccio. La sinistra sta sfasciando il paese, si occupa solo di tutelare gli immigrati nullafacenti, le droghe, gli omosessuali. Tutti gli altri per loro sono feccia… la feccia che però lavora e paga le tasse!!!

  2. Questo è il metodo classico per accaparrarsi voti dicendo: drogati quanto vuoi, fatti quanto ti pare però ricordati chi te lo ha permesso quando entrerai nella cabina elettorale. Come si metterà la faccenda dell’omicidio stradale, in questo caso mi incuriosisce, non poco.. Troveranno uno strafatto che ha appena ammazzato qualcuno, questo governo di badilanti si assumerà l’onere morale di quelle decisioni, gli daranno l’incentivo per incrementare l’uso quotidiano di droga? Certo che, come si usa dire, quando il pesce puzza, è sempre dalla testa. Di cosa.. mi astengo dal dirlo a chiare lettere. Mandi biel, dal Frlul donghe Udin

  3. quello che mi lascia esterefatto è la passività della massa davanti al continuo susseguirsi d’interventi al limite della follia: senza conoscenze specifice, senza buonsenso… “ad cazzum” !!

Lascia un commento