” migranti arrivati dalla Libia l’Italia se li deve tenere. E tacere. Londra e Berlino possono invece studiare nuove leggi che permetteranno l’espulsione forzata dei cittadini europei rimasti senza lavoro per più di tre mesi. “
IL GIORNALE
ZERBINI IN UN’ EUROPA CHE CI CONSIDERA MAGGIORDOMI TUTTOFARE….
SCHIAVI DI BEOTI CHE MISURANO LE BANANE E NON VEDONO I VERI PROBLEMI….
ASSECONDATI DA “COGLIONS” DI CASA NOSTRA CHE HANNO SIMPATICI INTERESSI NEL GIRO….
MENTRE 500.000 SONO IN CIG
E OLTRE 5.000.000 SONO DISOCCUPATI…
L’ALFANIDE CONTINUA A PRENDERE ORDINI DAI SINISTRATI GIOCHERELLANDO CON I TAXI SICILIA/LIBIA E DISTRIBUENDO IMMIGRATI CLANDESTINI PER LO STIVALE….
GLI STESSI CHE POI MANIFESTANO PERCHE’ NELL’ALBERGO 4 STELLE DOVE SONO ALLOGGIATI NON C’E’ LA TV SATELLITARE ED IL CONDIZIONATORE…

QUESTA EUROPA MI FA PIU’ SCHIFO DELLO
SCHIFO !!!!
anche se la RAI continua gli spot pubblicitari a suo favore… anzi , anche, per quello.
nb: TERZA PASQUA IN GALERA PER I DUE MARO’ …..
MENTRE QUI SI GIOCA A GUARDIE E LADRI ED A SCALDARE LE SEDIE!
Di 1000 persone che vanno a prendere ogni giorno con mare nostrum, la metà scappano dai centri di accoglienza. E il non sapere dove vanno e cosa fanno mi terrrorizza. Una cosa è certa: la gente che abita nelle campagne vive nel terrore, derubati di continuo, anche di cose futili…. questo è un segnale che non si tratta di ladri che vogliono fare soldi e basta. Arriveremo a un punto che non potremo nemmeno più uscire di casa per paura di trovare l’abitazione occupata. Che poi si sa, la giustizia italiana ti impedisce di cacciarli via. Oramai abbiamo perso il controllo della nostra stessa tranquillità familiare, e questo grazie al finto perbenismo e alla irresponsabilità di questi sinistrati cui non frega nulla di noi, perché vivono barricati in case protette e vanno in giro con la scorta.
è esattamente cosi’ ! da queste parti non passa giorno che una casa non sia svaligiata (come in ogni parte…) tutto chiuso, sbarrato, quando sino a 25 anni fa le case coloniche non avevano né recinzione né porte chiuse !!! Dilaga il timore mentre gli imbecilli, anche tra cittadini “normali” inneggiano al buonismo beota senza speranze per il futuro di nessuno. Aiutare i disgraziati a casa loro senza sradicarli ma…… sarebbe troppo facile e poco redditizio…. :))))))