ACCADE OGNI GIORNO:

Si converte, islamici gli staccano la testa dal corpo –

 

Intorno le solite oscene invocazioni ad Allah. All’uomo viene letteralmente staccata la testa dal corpo con un coltellaccio, tipica esecuzione ‘halal’.Il video è stato diffuso da Al Nusra il 28 aprile scprsp. Secondo la fonte, l’uomo è stato decapitato perché un’apostata.
E’ avvenuto a Deir ez-Zur, in Siria.

L’Esercito siriano libero (Fronte Islamico) e Al nusra controllano molte parti di Deir ez-Zur.

VOXNEWS

 

UNA PERSECUZIONE COSTELLATA DA OMICIDI NELL’INDIFFERENZA GENERALE MENTRE I NOSTRI BEOTI CHIAMANO QUESTI SOGGETTI “FRATELLI” E LI ACCOLGONO MANTENENDOLI A SCAPITO DI CHI NE AVREBBE DIRITTO !

SONO CATTOLICO MA NON MI PIACE UN PAPA CHE CHIAMA FRATELLI COLORO CHE HANNO LA MISSIONE RELIGIOSA D’AMMAZZARE GLI INFEDELI E NON DICE UNA PAROLA SUI CRISTIANI QUOTIDIANAMENTE AMMAZZATI IN QUANTO TALI…

 

Pubblicato da ergatto

curiosi.....

4 pensieri riguardo “ACCADE OGNI GIORNO:

  1. L’islam è una non religione oramai…. chi segue il Corano sono ben pochi e li vedi subito. Sono pacifici, non sono misogini né fanatici. Ma tutti gli altri fanno veramente paura, e in Italia ci sono, si sono mimetizzati ma ci sono….. stanno solo aspettando il loro momento.

  2. may be …tuttavia….. continua il linciaggio dei soggetti implicati nel dubbio caso Aldrovandi nonostante la giustizia abbia fatto il suo corso, la madre abbia accettato ed incassato 2.000.000 di eurini a titolo di risarcimento , ma ora continui con folle determinazione (sospinta dalla sinistra che tra un po’ la candiderà come madre di martire) la battaglia contro i tipi implicati nonostante la storia abbia tanti, troppi lati volutamente ignorati da tutti. Un tragico caso sul quale ,more solito, i sinistrati vogliono fare campagna elettorale .

  3. Certo condivido, ma non si fa mai bella figura ad applaudire davanti alla morte di qualcuno… è una questione di buon gusto se non altro. Poi la sinistra… userebbe anche la carta igienica usata se servisse a raccattare elettori…

Lascia un commento