SECONDO QUELLI INTELLIGENTISSIMI AVREBBE DOVUTO ESSERE MORTO DA DUE ANNI, AVEVANO VISTO I SEGNI D’UNA MALATTIA INCURABILE TERMINALE….
Russia “vicina al collasso”. Generale Hodges, cosa sta per accadere a Putin
Esplora:
Ascolta questo articolo ora…
Con un post pubblicato oggi sul sul social Truth il presidente americano Donald Trump ha rivolto un messaggio diretto al presidente russo Vladimir Putin, minacciando di imporre massicce tariffe e sanzioni sui prodotti russi nel caso in cui non si dovesse raggiungere un accordo sulla fine della guerra in Ucraina: “Calmatevi ora e fermate questa ridicola guerra – ha scritto Trump -. Non farà che peggiorare se non facciamo un accordo e presto non avrò altra scelta che imporre alti livelli di tasse, tariffe e sanzioni su qualsiasi cosa venga venduta dalla Russia agli Stati Uniti. Possiamo farlo nel modo più semplice o in quello più difficile, e il modo più semplice è sempre il migliore”.
Sul campo, intanto,sempre più analisti danno la Russia vicina alla vittoria contro l’Ucraina, contando magari sulla volontà di Donald Trump, neo-presidente degli Stati Uniti, di diminuire sostanzialmente l’impegno economico e militare a sostegno di Kiev. Ma è vietato illudersi che dal conflitto esca un Vladimir Putin più forte. Anzi. L’impero del Cremlino starebbe per “collare”, con devastanti conseguenze per la sicurezza dell’Europa e de mondo intero.

🎀 Pallonari