figure emmerde a valanga : delirio demenziale

Violenze in piazza, Toni Ricciardi del Pd contro il governo: “Abbassare i toni, no a nuovi reati”

Esplora:

13 gennaio 2025

Alla segretaria dem si aggiunge ora Toni Ricciardi, deputato del Pd. “Il dovere di tutti è quello di abbassare i toni, non è quello di criminalizzare qualcuno o di caricare questo Paese di nuovi reati presunti”, ammonisce l’onorevole intervistato da Radio Cusano Campus. 

“Stiamo perdendo di vista i fatti – continua Ricciardi a proposito delle manifestazioni contro la polizia riguardo alla morte del 19enne egiziano Ramy Elgaml, morto lo scorso novembre a Milano al termine di un inseguimento dei carabinieri – e la risposta ai fatti non può essere l’inasprimento dei reati, ma deve essere piuttosto l’analisi del perché sono accaduti quei fatti: cioè l’audio e quei video”.

“Io sto semplicemente dicendo e sto invitando tutte le forze politiche – conclude – colleghe e colleghi di maggioranza e di opposizione a calmierare i toni e a ragionare su questi fatti a mente fredda. Dopodiché massima solidarietà nei confronti delle forze dell’ordine. Probabilmente dovresti avere un occhio di sensibilità maggiore ed evitare il più possibile scontri o cariche possibili”. 

Pubblicato da ergatto

curiosi.....

Lascia un commento