marasmi mentali di gente sempre ondeggiante

Ilaria Salis ed Elon Musk? Attacchi ai magistrati: perché il Pd perde la faccia

Esplora:

Elon Musk non può fare così, però. Già la sinistra italiana – e non solo – è in ambasce per le sconfitte a ripetizioni collezionate sul suolo patrio e pure in terra americana, e poi piomba pure lui con quel lapidario «questi giudici devono andarsene» a far precipitare il rossume nostrano nel burrone più profondo che c’è.

Tutti paonazzi in viso, ciascuno a dar di gomito all’altro, si passavano su whatsapp il tweet di Musk su X: «Ma hai visto che ha scritto?». Certo, lo hanno visto tutti. Ma come si permette, dicono? Un sostenitore di Trump, poi? Adesso gliela facciamo pagare e non sanno da dove cominciare a vendicarsi. Non gli possono fare proprio niente, perché tutti hanno visto quello che sta combinando un manipolo di magistrati intruppati nella loro associazione di riferimento sul caso Albania, con la pretesa di sovvertire le leggi dello Stato. Vuoi combattere l’immigrazione clandestina, governo del Paese? Devi passare sui nostri corpi, mandano a dire a Palazzo Chigi quella della casta in toga. La ricordate la famosa frase di Luca Palamara, quando al vertice dell’Anm c’era lui, contro Salvini? «Ha ragione ma va colpito». E ora hanno ripreso a mirare a destra.

“Vogliamo rispetto!”: toghe surreali, ora anche l’Anm attacca… Elon Musk

Purtroppo per loro, Elon Musk ha detto quello che pensa. E fa impazzire la sinistra: sì, proprio quella sinistra rosso ipocrita che spesso critica i giudici altrui… In quei casi sono autorizzate le ingerenze sui Paese esteri. Per l’Italia non vale…

Vuoto di memoria? Ecco una rinfrescata: «Magistrati ungherese al servizio di Orban», sul caso Salis. E sull’Egitto, sui casi – quello tragico di Giulio Regeni e quello farsesco di Patrick Zaki – quante ne hanno vomitate di maleparole? Trecento pesi e trecento misure, la pretesa è quella di essere i proprietari delle critiche contro chiunque, ma guai se ti azzardi a contestare quelle loro, spesso sbagliate. Libertà di opinione a senso unico oppure hanno scoperto che in realtà Elon Musk è iscritto a CasaPound e quindi non deve parlare? Con quale diritto pensano – se pensano – di poter limitare il libero convincimento che Elon Musk si è fatto – e non solo lui – sulla malandata giustizia del nostro Paese?

Pubblicato da ergatto

curiosi.....

Lascia un commento