marasmi mentali

Bologna, le botte antifasciste alla polizia? “Responsabilità del governo”: il delirio del Pd

09 novembre 2024

“Spetta a chi ha responsabilità di governo garantire la sicurezza dei cittadini e tutelare l’ordine pubblico”: Marta Bonafoni, coordinatrice della segreteria nazionale del Partito democratico, punta il dito contro l’esecutivo per gli scontri avvenuti oggi, sabato 9 novembre, al corteo antifascista a Bologna. Scontri provocati dai manifestanti e che hanno impegnato a lungo la polizia antisommossa, vittima di violente aggressioni. 

Nelle scorse ore, invece, il ministro dei Trasporti ha espresso parole di forte indignazione per le violenze subite dalla polizia a Bologna, parlando di “immagini indegne” e di “centinaia di delinquenti rossi” che “hanno dato la caccia al poliziotto nel centro di Bologna”. Poi ha aggiunto: “Quelli non sono manifestanti di sinistra, quelli sono criminali Rossi il cui posto giusto è la galera, non sono le strade di Bologna, chi lancia i sassi e bastoni contro le forze dell’ordine non è un manifestante”.

Pubblicato da ergatto

curiosi.....

Una opinione su "marasmi mentali"

  1. 🎀 Veramente AMMORBANTE questa tiritera tra fascismo (dove? nei cassetti e nelle cantine dei vecchiumi?), e antifascismo, (contro chi?)~ E’ridicola questa lotta di potere fondata sugli avanzi del secolo scorso o sulle velleita’ dei nullafacenti.

Lascia un commento