mai piaciuto come cantante…come uomo poi….

FdI, Mollicone contro La7 per il caso-Vasco Rossi: “Inaccettabile, cos’hanno tagliato”

02 novembre 2024

A sorpresa, Vasco Rossi… è sceso in campo. Un duro attacco al governo, tacciato di fascismo, piovuto con un ricordo del padre postato sui social. Parole pesanti, fuori fuoco, che ovviamente hanno acceso un aspro dibattito e fatto parecchia polemica. E in questo calderone, ora piovono le considerazioni di Federico Mollicone, presidente della commissione Cultura della Camera e responsabile Cultura e Innovazione di Fratelli d’Italia, che ha risposto alle affermazioni di Vasco e a quelle fatte nel programma Otto e Mezzo su La7, che si è occupato della vicenda, attraverso un messaggio sui suoi canali social. 

Non ti sei piegato a nazifascisti ma ora sono tornati: Vasco Rossi ricorda il papà così, FdI lo gela | Guarda

“Non ti sei piegato a nazifascisti ma ora sono tornati”: Vasco Rossi ricorda il papà così, FdI lo gela | Guarda

In merito alle parole del cantante Vasco Rossi, Mollicone ha ribadito che il suo paragone tra l’attuale governo e il nazifascismo è “falso”, così come è errato, secondo lui, accusare l’esecutivo di non essere sensibile alla memoria storica, citando iniziative come il Museo della Shoah e il Museo del Ricordo.

“Il fascismo non è tornato”. Vasco Rossi attacca e Giovanni Floris lo smentisce

Mollicone ha concluso il messaggio con un chiarimento sul suo rispetto per l’artista Vasco Rossi: “Ribadisco assolutamente la totale stima artistica nei confronti di Vasco Rossi ma se c’è qualcuno che ha usato parole estreme e surreali in questo caso è stato lui. Suo padre e tutti gli internati militari italiani saranno ricordati grazie a una giornata dedicata al loro ricordo, che solo il centrodestra ha istituito”, ha concluso un piccatissimo Mollicone.

Pubblicato da ergatto

curiosi.....

Una opinione su "mai piaciuto come cantante…come uomo poi…."

  1. 🎀 La 7 e’ diventata inguardabile, troppo schierata, spesso becera ~ C’e’ una palese lottizzazione delle reti.
    Ormai la politica e’ solo una fabbrica di elettori.

Lascia un commento