Quanto guadagna Angelo Bonelli: stipendio e reddito
In qualità di deputato Angelo Bonelli ha diritto a un’indennità netta di 5.000 euro al mese più una diaria di 3.503,11 e un rimborso per spese di mandato pari a 3.690 euro. A questi si aggiungono 1.200 euro annui di rimborsi telefonici e da 3.323,70 fino a 3.995,10 euro ogni tre mesi per i trasporti.
In sostanza Bonelli dovrebbe ricevere ogni mese uno stipendio da 14.634,89 euro; deputati e senatori hanno diritto poi anche a un assegno di fine mandato, che è pari all’80% dell’importo mensile lordo dell’indennità moltiplicato per il numero degli anni di mandato effettivo.
++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++
FARSI ELEGGERE DA UNA MANDRIA DI ESALTATI ASSIEME ALLA MOGLIE COSI’ DA METTERE IN TASCA CIRCA 30.000 EURO MESE PIU’ INFINITI BENEFIT !!! NON MALE VERO GEOMETRA ?
IDEM PER IL SOCIO FRATOIANNI & MOGLIE
CAZZEGGIARE A DESTRA E A MANCA TENENDO “CONFERENZE” (??????) ED OFFRENDOSI AL MIGLIOR OFFERENTE…. vero cazzaro di firenze ?
DISGUSTARE TALMENTE TUTTI DA FARSI MANDARE IN ORIENTE PUR DI NON VEDERLO PIU’ PER LE SUA MINKIATE ASSURDE, I SUOI SISTEMATICI FALLIMENTI ED INCAPACITA’ CONGENITA… vero bibitaro napoletano ?
LA CHIAMANO DEMOCRAZIA…. PER ME E’ PARASSITISMO !
