differenze di stile

Esplora:

24 settembre 2024

“Differenze sostanziali”, scrive l’account X di Fratelli d’Italia. Due sole parole e un video condiviso in cui accostano gli interventi internazionali di tre degli ultimi cinque premier italiani, Matteo Renzi, Giuseppe Conte (due volte, prima gialloverde e poi giallorosso) e Giorgia Meloni

Non c’è bisogno di ulteriori dettagli o spiegazioni, basta cliccare play e ascoltare: le “differenze sostanziali” sono sul modo in cui i tre leader interloquiscono in inglese, all’estero. Questione di studio, attitudine, preparazione. 

Tra i commenti, si registrano quelli inviperiti di tanti utenti manifestamente di centrosinistra: “bravissima adesso però impari l’italiano”, “Si, è proprio una coatta carciofara”, “Vi state davvero vantando perché un primo ministro di una nazione del G7 parla bene inglese?”, “Cioè? Tre buffoni”.

E non poteva mancare ovviamente l’incivile che condivide la foto di Benito Mussolini e Claretta Petacci massacrati e appesi a testa in giù: “Famiglie, com’è cominciata e com’è finita”. Una vergogna isolata, rispetto alle decine di commenti ammirati per la Meloni “vera statista”.

Pubblicato da ergatto

curiosi.....

Una opinione su "differenze di stile"

  1. 🎀 Alcuni stanno rilevando la realta’ delke cose, e si stanno smarcando dai vecchiumi sinistri, anziana ideologia mai rinnovata che sa ormai fi muffa e specula indegnamente sui cadaveri.
    Non ho tessere politiche, e non mi servono per valutare lo spessore, umano e non, della Meloni.

Lascia un commento