
BREAKING NEWS, CRIMINI IMMIGRATI
Marco difende casa sua da immigrati con una spranga: denunciato lui
Condividi!
FacebookTwitterTelegramWhatsAppVKMessengerCondividi
Lo Stato c’è e sta coi criminali. Come sempre.
**Barista Denunciato per Porto Abusivo di Oggetti Atti ad Offendere Dopo Essersi Difeso con una Spranga**
In un episodio che ha suscitato grande scalpore, un barista è stato denunciato per porto abusivo di oggetti atti ad offendere dopo aver utilizzato una spranga per difendersi da un’aggressione da un branco di immigrati. L’incidente è avvenuto nella serata di ieri, quando il barista, identificato come Marco Rossi, si trovava nel suo locale situato nel centro della città.
Secondo le testimonianze, un gruppo di immigrati è entrato nel bar e ha iniziato a comportarsi in modo minaccioso. Temendo per la propria incolumità e quella dei suoi clienti, Rossi ha afferrato una spranga che teneva dietro il bancone e ha cercato di allontanare gli aggressori. La situazione è degenerata rapidamente, con uno degli aggressori che ha riportato lievi ferite.
Le forze dell’ordine, giunte sul posto poco dopo, hanno avviato un’indagine sull’accaduto. Nonostante le circostanze, Rossi è stato denunciato per porto abusivo di oggetti atti ad offendere, in quanto la spranga non è considerata un’arma legittima per la difesa personale secondo la legge italiana.
L’avvocato di Rossi ha dichiarato che il suo cliente ha agito per legittima difesa e che la denuncia è ingiusta. “Marco ha reagito in un momento di panico per proteggere se stesso e i suoi clienti. La legge dovrebbe tenere conto delle circostanze eccezionali in cui si è trovato,” ha affermato l’avvocato.
Il caso ha sollevato un dibattito sulla legittima difesa e sull’uso di oggetti non convenzionali per proteggersi. Molti cittadini si sono schierati a favore del barista, sostenendo che in situazioni di emergenza, la priorità dovrebbe essere la sicurezza personale.
Le indagini sono ancora in corso e si attendono ulteriori sviluppi. Nel frattempo, Marco Rossi continua a ricevere il sostegno della comunità locale, che lo considera un eroe per aver difeso il suo bar e i suoi clienti.
NON ESISTE ALTRO PAESE LADDOVE NON CI POSSA DIFENDERE DA AGGRESSIONI IN CASA PROPRIA :E’ FOLLIA DEMENZIALE BUONISTA CHE PERMETTE AI CLANDESTINI DI DELINQUERE SEMPRE TRANQUILLAMENTE .
