QUESTI MALATI HANNO GIA’ DECISO CHE SIA COLPEVOLE MENTRE I GIUDICI DOPO 4 ANNI ANCORA NON LO SANNO !”!!! FATE SCHIFO, RIBREZZO, VOMITO !!!
“Tiene ai domiciliari la Regione”: così la piazza del campo largo insulta Toti
Elly Schlein, Giuseppe Conte, Nicola Fratoianni e Angelo Bonelli tutti insieme a Genova per chiedere le dimissioni di Giovanni Toti
Francesco Curridori 18 Luglio 2024 – 20:23

Elly Schlein, Giuseppe Conte, Nicola Fratoianni e Angelo Bonelli tutti appassionatamente insieme, mano nella mano con le braccia alzate cielo. È questa l’immagine della manifestazione del centrosinistra che sta andando in scena in piazza De Ferrari a Genova in segno di protesta verso il presidente della Liguria Giovanni Toti che si trova ai domiciliari da oltre 70 giorni.
“Toti sta tenendo ai domiciliari anche questa Regione e non è accettabile”, attacca Elly Schlein a margine della mobilitazione del “campo largo” a cui partecipano anche la Lista Sansa e associazioni come ‘Genova che osa’, Arci e Libera. La segretaria del Pd si domanda “che cosa aspetti Giorgia Meloni a chiedere a Giovanni Toti di fare un passo indietro per il bene di questa Regione”, convinta che la richiesta di sospensione sia ormai un“atto dovuto”. I toni della segretaria Schlein, anche dopo essere salita sul palco, non sono stati meno teneri perché, se da un dato alla magistratura deve chiarire gli aspetti giudiziari che riguardano Toti, dall’altro il giudizio delle opposizioni “è politico” ed è “pessimo” non solo sul governo della Liguria ma anche “sul tipo di potere che hanno costruito qui”.
