è meraviglioso essere presi per ilc…….

Zuckerberg, liberaci dalle eco-ansie

Il patron di «Facebook» nei giorni scorsi è stato avvistato lungo le coste del Tirreno con l’imbarcazione da 118 metri, e da 300 milioni di euro, che si è (giustamente) regalato per il suo 40esimo compleanno

Alberto Giannoni 14 Luglio 2024 – 10:00

Zuckerberg, liberaci dalle eco-ansie

ASCOLTA ORA

Pista per elicotteri, campo da basket, salone di bellezza, cinema e, ovviamente, la suite riservata a lui, il numero uno di Meta. Più che una barca è un sogno, il «Launchpad» (nella foto) lo yacht – anzi il «giga-yacht» di Mark Zuckerberg.

Il patron di «Facebook» nei giorni scorsi è stato avvistato lungo le coste del Tirreno con l’imbarcazione da 118 metri, e da 300 milioni di euro, che si è (giustamente) regalato per il suo 40esimo compleanno. Le vacanze sono state scandite dagli articoli dei giornali locali che hanno dato notizia della trionfale traversata dall’Elba, a Castellamare a Ischia, in angoli di mare meravigliosi dove il «Launchpad» è stato immortalato da un gran numero di foto scattate dai bagnanti estasiati, non solo per il lusso ma anche per la bellezza di un’opera ingegneristica di questo livello, prodotta da un cantiere navale olandese.

Avatar di theRedPill

theRedPill

14 Lug – 14:05

ABBONAMENTO CARTACEOABBONAMENTO DIGITALE

SEGUICI

javascript:void(0)

Pubblicato da ergatto

curiosi.....

Lascia un commento