ECCO IL LETAME CHE IMPORTIAMO

MIGRANTE STUPRA DUE BAMBINE DI 11 E 6 ANNI: “SONO MIE”

 VOX LASCIA UN COMMENTO

 Vox

Condividi!

FacebookTwitterTelegramWhatsAppVKMessengerCondividi

La notizia riguarda un immigrato di 40 anni, sembra africano, che è stato condannato a 20 anni di carcere per aver abusato della figlia di 6 anni, della nipote di 11 anni e di un’amica di famiglia¹. La sentenza è stata emessa dal Tribunale di Imperia¹.

L’uomo non solo non ha mai riconosciuto le proprie responsabilità, pur a fronte dell’evidenza di prove a suo carico, ma ha anche cercato di allontanare da sé ogni responsabilità attribuendo al nipote comportamenti inappropriati in danno della figlia nonché a questi e alla famiglia della moglie un vile intento calunnioso¹. Questo ha dimostrato che non ha minimamente compreso la gravità dei fatti contestatigli¹.

La condanna è stata molto più severa rispetto alla richiesta di otto anni formulata dalla Procura di Imperia¹. Ora ci sarà un nuovo processo in quanto l’imputato ha proposto appello¹.

Le circostanze aggravanti, come il fatto di aver agito su minori, su bambini legati da vincolo di parentela, di aver abusato della loro incapacità di difendersi e di aver agito quando la madre era fuori per lavoro, hanno determinato la condanna a 20 anni di reclusione¹. Inoltre, è stata disposta una provvisionale di 50mila euro, con risarcimento da concordarsi successivamente in sede civile¹.

Pubblicato da ergatto

curiosi.....

Lascia un commento