LA 7 DIVENTATA TELEKABUL AL POSTO DI RAI 3

La7, le “truppe” attaccano in massa Giorgia Meloni dopo lo spot elettorale

27 maggio 2024

Lo spot elettorale che il premier Giorgia Meloni ha rivolto al pubblico di La7, per invitare tutti al voto delle europee, non sembra essere andato giù a nessun giornalista della rete di Urbano Cairo. E lo dimostrano le parole che molti di loro hanno deciso di rivolgere alla premier ancor prima di dare inizio alle proprie trasmissioni. Lo hanno fatto Andrea Pancani a Coffee break, David Parenzo a L’Aria che tiraTiziana Panella Tagadà. Ognuno, ovviamente, con parole e modi propri. C’è chi l’ha fatto puntando sull’ironia come Parenzo e chi invece ha utilizzato toni più seri come la Panella. Insomma, “le truppe” de La7 reagiscono alla “puntura” della Meloni.

E tra le truppe c’è anche chi, come la vicedirettrice del TgLa7 Gaia Tortora, ha preferito limitarsi a un breve messaggio su X: “Post muto”, ha scritto a corredo di una foto che mostra la Meloni accanto a Cairo alla premiazione del vincitore del Giro d’Italia, che l’editore contribuisce a organizzare.

Le “truppe” di La7 si sono mosse dopo che, nel videomessaggio di appena 60 secondi indirizzato al pubblico della rete, la Meloni ha detto: “Cari telespettatori de La7, è da un po’ che non ci si vede, ma spero di trovarvi rincuorati per lo scampato pericolo della deriva autoritaria, del collasso dell’economia e dell’isolamento dell’Italia a livello internazionale”. La premier, insomma, ha fatto una battuta, neanche troppo velata, sulla sua mancata presenza nei programmi di La7 e soprattutto sulle catastrofi che erano state annunciate prima della sua salita a Palazzo Chigi e che per fortuna non ci sono state.

Meloni, le porto la sedia! Solo 19 minuti!: sceneggiata di Parenzo ansimante, è impazzito anche lui

“Meloni, le porto la sedia! Solo 19 minuti!”: sceneggiata di Parenzo ansimante, è impazzito anche lui

Pubblicato da ergatto

curiosi.....

Lascia un commento