Ilaria Salis, Zingaretti: “Lei candidata? Se le è utile, perché no?”
Esplora:

- a
- a
- a
Ascolta questo articolo ora…
All’orizzonte le elezioni Europee. E il punto sul Pd lo fa Nicola Zingaretti, in un’intervista a La Stampa. “Le elezioni europee saranno un’occasione di chiarezza. Tensione sulle liste? Io ci vedo un elemento positivo: un anno e mezzo fa si discuteva se il Pd fosse morto, e i poli di attrazione erano Conte e Calenda. Oggi torna a essere protagonista e calamita che attrae”, premette l’ex segretario dem, oggi deputato.
“Un dibattito è fisiologico su come coniugare la storia e l’orgoglio del Pd con l’idea di liste aperte. Non drammatizzerei la situazione – aggiunge -. Le liste non ci sono ancora. Questa discussione è giusto farla all’interno dei gruppi dirigenti tenendo conto delle esigenze di tutti”. “Se mi candido, giuro, non lo so. In che posto in lista dove sarà eventualmente utile. Siamo in una fase di formazione delle liste, la sintesi arriverà alla fine. Schlein? Lo spirito che sta infondendo la segretaria, per cui tutti e tutte si impegnino e ci mettano la faccia, è giusto. Poi deciderà lei come declinarlo”.
SECONDO SIFFATTA DEMENZIALE TEORIA DOVREMMO MANDARE A RAPPRESENTARCI UNA DELINQUENTE !! USARE IL VOTO COME EXCAMOTAGE PER EVITARE LA GALERA E’ PROPRO DA DEM-ENTI !
