Malattia X, Ilaria Capua: “Succederà. E sarà molto peggio del Covid”

Psicosi da “prossima pandemia”, che per l’Oms è inevitabile. Una preoccupazione che Ilaria Capua mostra di condividere in toto. Anzi, secondo lei quello che ci aspetta sarà ben peggio rispetto al Covid. La virologa, ora di stanza negli Usa, dice la sua in un colloquio con il Resto del Carlino, laddove spiega che le pandemie sono un fenomeno ciclico e, soprattutto, che la malattia X rappresenterebbe un rischio imminente di una nuova pandemia.
“Mi dispiace dirlo, ma non è che perché abbiamo avuto quella da Covid siamo a posto per i prossimi duecento anni – premette partendo in quarta -. Purtroppo non funziona così, la malattia X di cui parla l’Oms è un termine per dire che qualcosa, prima o poi, arriverà. Non si sa che cosa, ma succederà. E potrebbe essere ancora più aggressivo del Covid“, assicura con toni catastrofici Ilaria Capua.
VOGLIONO DECIDERE IN ASSOLUTO COSA, COME E QUANDO INGABBIARCI TOGLIENDO QUALSIASI POSSIBILITA’ DI SCELTA NAZIONALE…..
MALEDETTI…PEGGIO DI SPERANZA !!!

Personaggi squallidi che campano sulle disgrazie. Finché avremo una informazione di così basso livello, non ci sarà scampo. Il palcoscenico sarà soltanto per quelli che “cantano in coro”. Proprio come Ilaria. 😁