Puglia, scandalo per la giunta Emiliano: ecco chi paga la festa gay
Esplora:

Annarita Digiorgio 15 marzo 2024
Michele Emiliano finanzia con i soldi dei pugliesi (oltre cento mila euro) un festival lgbt. E di questo non ci meravigliamo, con un’amministrazione abituata allo sperpero. Il particolare è che stavolta i soldi per organizzare il festival arcobaleno vanno direttamente al presidente del Pd regionale. Nonché consigliere personale di Emiliano per l’attuazione del programma: l’ex parlamentare di Rifondazione Comunista Titti De Simone. Già pagata con 65 mila euro l’anno dei pugliesi, per far parte dello staff di nomina diretta del presidente Emiliano.
La notizia è stata data dal giornalista Massimiliano Scagliarini su La Gazzetta del Mezzogiorno. E subito commentata dai consiglieri regionali di Fratelli d’Italia: «E così a carico dei pugliesi non abbiamo solo l’indennità che Titti De Simone percepisce, ma anche altri 115mila euro per il festival lgbt». Il festival arcobaleno si chiama “Sherocco”, ed è organizzato dall’associazione “Fuoriluogo” che ha sede legale nella casa della moglie di Titti De Simone, che con lei risulta tra le coordinatrici dell’evento che da tre anni si tiene ad Ostuni, la Bologna di Puglia. La stessa del direttore del museo civico che aveva pubblicato la foto del presidente Meloni a testa in giù.

Fa malissimo leggere notizie del genere e constatare che non succede nulla !!! Anzi forse saranno indagati coloro che hanno scoperto lo sperpero di denaro pubblico.
Ormai siamo alla società con valori rovesciati, con : “Guerra è Pace e Falsità è Verità ” di orwelliana memoria. Che pena …