CI VOGLIONO TRASCINARE IN GUERRA COME SE FOSSE UN GIOCHINO DIVERTENTE : USA, UE, ORA IL COMICO CHE NON NE HA ABBASTANZA DEI MILIARDI DI $$ ED ARMI CHE RICEVE: DIREI CHE UN CONTO E’ ESSERE ASSERVITI AI GUERRAFONDAI DI PROFESSIONE PER EVITARE RITORSIONI ECONOMIC HE ( COME FA MELONI) , UN ALTRO E’ FARE I PRIMI DELLA CLASSE PER RICEVERE UN BACETTO !!! BASTA PORKATROIA !
Zelensky da Bruno Vespa fa rosicare la sinistra: “Perché ringrazio Giorgia Meloni”
Esplora:

Ospite di Bruno Vespa a Cinque Minuti, ecco Volodymyr Zelensky, il premier ucraino. “Ringrazio molto Giorgia Meloni, con la quale abbiamo un rapporto molto forte, sia umano, che economico”, afferma il presidente del paese invaso dalla Russia di Vladimir Putin.
Dunque, nell’intervista trasmessa su Rai 1, Zelensky si è detto “molto contento dei rapporti tra i due Paesi e del popolo italiano”. Incalzato da Vespa, ha poi precisato che “non può un solo Paese aiutare e sostenere l’Ucraina contro l’aggressione russa”. E ancora: “Sono importanti gli aiuti di Meloni, Sunak, Macron, Scholz, Biden, del G7, per difendere il diritto internazionale e il rispetto dei diritti umani. Se l’Ucraina cade, la Russia attaccherà i paesi Nato. E se ne attacca anche solo uno, tutti dovranno pagare un prezzo molto alto, inviare militari”.
E’ NECESSARIO RICORDARE CHE DA DECENNI LA NATO GIOCA ALLE MANOVRE SUI CONFINI RUSSI PER FARLO INCAZZARE E CHE ORA E’ IN UCRAINA SENZA MOTIVO PLAUSIBILE PER FARLO INCAZZARE ANCOR DI PIU’…. CHI E’ IL CATTIVO E COGLIONE ?
