POTREBBE PERSINO CAPIRE CHE LO SPUTO AD UN RAPPRESENTANTE DELLO STATO E’ BEN PIU’ GRAVE D’UNA RANDELLATA SUL CRANIO, VUOTO, DI GENTE CHE SE NE FREGA DELLE LEGGI E DELL’ORDINE !! MA IL PROBLEMA E’ CHE NON CE LA FA….
Quarta Repubblica, Serrachiani: “Manganellate sproporzionate dopo gli sputi ai poliziotti”
Esplora:

A Quarta Repubblica è scontro acceso tra Debora Serracchiani e il sindacalista dei poliziotti, Pasquale Griesi. Nella puntata andata in onda lunedì 4 marzo, si parla degli scontri tra studenti e agenti a Pisa. Il sindacalista dei poliziotti ha le idee chiare: “Qui stiamo raccogliendo i frutti dei cattivi maestri, in questi giorni siamo stati delegittimati. Siete d’accordo che sia legale sputare ai poliziotti o sfondare un cordone di polizia? Se diamo così fastidio ce ne stiamo a casa”. Parole che accendono il dibattito in studio.
E così la dem ribatte con una frase che lascia parecchio perplessi: “Ma concordiamo che reagire ad uno sputo con una manganellata è sproporzionato?“. Insomma gli agenti dovrebbe restare fermi e immobili e ricevere gli sputi di chi odia la divisa e di chi scende in piazza con l’obiettivo di mettere nel mirino le forze dell’ordine nascondendosi dietro l’ideologia della difesa di Gaza nella guerra contro Israele.
