letame liquido gocciolante

Chiara Ferragni, i social insultano Fazio: “Ma queste sono domande?”, è bufera

04 marzo 2024

Tam tam impazzito sui social per l’intervista a Chiara Ferragni di Fabio Fazio a Che tempo che fa, nella puntata del 3 marzo, sul Nove. Parlando del momento difficile che sta vivendo, l’influencer confessa: “Il 15 dicembre 2023, quando c’è stata la sentenza dell’Antitrust, è stato uno spartiacque. Fino a quel momento pensavo di aver fatto delle classiche operazioni commerciali in totale buonafede e pensavo di non aver fatto nulla di sbagliato”.

“In quel momento mi sono resa conto che evidentemente se alcune persone avevano frainteso le mie intenzioni, quello che avevo detto e scritto, voleva dire che le cose dovevano essere fatte in un altro modo e dovevano essere fatte meglio”, aggiunge la Ferragni. 

“Primo pianto”: ecco come Fazio ha beatificato la Ferragni, scoppia il caso

Il conduttore non la incalza. “Qualcuno può essere stato indotto a pensare che comprando il pandoro faceva beneficenza?”, è il tono della domanda. E l’influencer risponde: “In fase contrattuale abbiamo chiesto che venisse fatta questa donazione di 50mila euro, ma a noi faceva comunque piacere comunicare la beneficenza. Siamo dell’idea che la beneficenza non sempre debba essere fatta in maniera privata, io stessa l’ho fatta privatamente tante volte, però quando la si fa pubblicamente può creare fenomeni di emulazione, può accendere un faro su delle cause sociali”. E ancora: “è successo durante il Covid, per creare effetti emulativi, quando io e Federico abbiamo fatto una donazione iniziale di 50mila euro l’uno, che se non avessimo comunicato sarebbe rimasta a 100mila euro. Nel caso del pandoro Balocco, se effettivamente c’è stato un fraintendimento e le persone hanno capito male, le cose potevano essere fatte meglio, c’è stato un errore“. “Questo ti fa onore“, le dice Fazio.

“Ma allora perché c’era quella scritta sul pandoro?”: Ferragni, la supercazzola imbarazzante in tv

Pubblicato da ergatto

curiosi.....

Lascia un commento