la brava ragazza difesa dai cerebrolesi

BREAKING NEWSPOLITICAVIDEO

ILARIA SALIS, QUESTE SONO VITTIME ASSALTO HAMMERBANDE A BUDAPEST

 VOX LASCIA UN COMMENTO

 Vox

Condividi!

FacebookTwitterTelegramWhatsAppVKMessengerCondividi

# Aggressione a Budapest: Ilaria Salis e la Hammerbande

Budapest, la capitale ungherese, è stata recentemente teatro di un evento agghiacciante. Ilaria Salis è accusata di far parte della Hammerbande, un gruppo noto per la sua violenza. Nove persone sono state aggredite dal gruppo, e sei di loro hanno subito gravi lesioni.

Le immagini delle vittime, pubblicate dai media ungheresi e tedeschi, documentano la gravità delle lesioni subite. Queste immagini hanno suscitato un’ondata di indignazione e preoccupazione sia a livello nazionale che internazionale.

Ilaria Salis, presunto membro della Hammerbande, è ora al centro dell’attenzione. Le autorità stanno indagando sul suo ruolo nell’aggressione e cercando di capire come e perché una donna italiana si sia trovata coinvolta in un tale atto di violenza. Quali legami ha questo gruppo terroristico in Italia.

Nel frattempo, le vittime dell’aggressione stanno ricevendo cure mediche e supporto psicologico per superare questo traumatico evento.

Questo incidente serve come un duro promemoria della violenza rossa che può scaturire quando l’odio e l’intolleranza sono lasciati senza freni. È un monito per tutti noi a rimanere vigili e a condannare tali atti di violenza ovunque si verifichino.

Pubblicato da ergatto

curiosi.....

Lascia un commento