PSICHIATRA: “MIGRANTI BOMBA A OROLOGERIA, NON SONO INTEGRABILI”
Condividi!
FacebookTwitterTelegramWhatsAppVKMessengerCondividi
Solo la psichiatria può essere in grado di analizzare la follia delle politiche europee sull’immigrazione andata in scena in questi anni. E le gravi implicazioni a lungo termine di questa follia.

# L’Europa è una “Bomba a Orologeria”: l’Avvertimento dello Psichiatra Tedesco Christian Peter Dogs
Christian Peter Dogs, noto psichiatra tedesco, ha lanciato un allarme riguardo alla situazione in Europa. Secondo Dogs, l’immigrazione di massa di giovani con un “pazzesco potenziale di aggressione” rappresenta una “bomba a orologeria” sul territorio europeo.
## Il Potenziale di Aggressione
Dogs ha sottolineato che abbiamo già visto questo potenziale nelle molestie di massa a Colonia, nei numerosi attentati islamici degli ultimi anni e, soprattutto, nei continui fatti di cronaca, tra ragazzine stuprate e adolescenti fatte a pezzi.
## La Decisione di Aprire i Confini
Parlando della decisione di aprire i confini, Dogs ha dichiarato: “Questa è una bomba a orologeria”. Ha spiegato che la psichiatria ha da tempo scoperto che il comportamento e la personalità di un individuo si fissano già all’età di 12 anni. Questo serve come promemoria ai fautori del cosiddetto ‘ius culturae’.
om%2Fx%2Fconnect%2Fxd_arbiter%2F%3Fversion%3D46%23cb%3Df8b58e39bf6f66251%26domain%3D
## L’Inefficacia dell’Educazione
Secondo Dogs, i migranti “non possono essere educati” a comprendere i nostri valori, perché sono già formati. Ha affermato che i corsi su come comportarsi, tanto di moda tra i buonisti, non avranno alcun effetto.
## L’Impatto della Guerra
“Ci sono persone che hanno un pazzesco potenziale per l’aggressione perché sono cresciute circondate da guerra. Hanno imparato a combattere e non conoscono nemmeno il senso di vivere armoniosamente”, ha spiegato Dogs.
## L’Ansia della Popolazione
Dogs, che dirige la clinica Max-Grundig a Bühlerhöhe, ha anche avvertito che le persone sono “veramente impaurite da quello che sta accadendo e si sentono insicure”. Ha spiegato che la sua clinica ha trattato in questi anni un gran numero di persone affette da gravi disturbi d’ansia a seguito dell’ondata di aggressioni da parte degli immigrati. I cittadini non si sentono più sicuri nel lasciare le loro case a causa dell’arrivo massiccio di immigrati.
## Le Conseguenze Sociali e Politiche
Questa ansia non potrà che avere risvolti sociali e politici. Solitamente lo psichiatra, se ha una preparazione storica e culturale adeguata, riesce a cogliere in anticipo questi risvolti. Una popolazione impaurita è disposta a tutto pur di smettere di avere paura. E poi arriva colui che interpreta questa paura e promette di farla scomparire. E allora sono cazzi.
