SALE COSTANTEMENTE IL GRADIMENTO PER QUESTO GOVERNO NON E’ PER SUO MERITO (HA TRADITO GRAN PARTE DELLE PROMESSE FATTE) SED ETIAM PER IL VUOTO PNEUMATICO CHE ALEGGIA NEL CRANIO DEGLI OPPOSITORI CHE ERUTTANO UN SOLO PENSIERO: “ANTIFASCISMO”: CONSIDERANDO LA SITUAZIONE ATTUALE IL POPOLOVOTANTE ORMAI NE HA PIENI I DIMAI !! AGGIUNGASI IL CONTINUO DEBORDARE DI PARTE DELLA MAGISTRATURA CON SENTENZE AD CAZZUM ED E’ TUTTO CHIARO…..
PER ESEMPIO:
Fascismo, fascismo e fascismo. Per Elly Schlein è una vera e propria ossessione, tanto che neppure alla commemorazione di David Sassoli riesce a non tirare in ballo il suo peggior nemico. Intervenendo in Campidoglio, la leader del Pd esordisce così: “La nostra sfida è quella di mobilitarci per fermare l’onda nera del nazionalismo. David Sassoli non poteva immaginare quanto nera fosse questa onda. I saluti romani, le adunate fasciste, i deputati pistoleri, ci portano a dire che il fascismo non è un’opinione ma un reato”.
Insomma, di fronte al ricordo dell’ex presidente del Parlamento europeo, la dem torna a parlare di quanto accaduto ad Acca Larentia. Il tutto dimenticandosi, sia del Question Time sempre da lei richiesto – in cui il ministro Matteo Piantedosi ha risposto -, sia del fatto che la manifestazione si tiene tutti gli anni, anche con Gentiloni e Draghi al governo. E così ecco che coglie la palla al balzo per gettare fango contro l’esecutivo Meloni.
OPPURE IL CAZZARO DEI CAZZARI:
Matteo Renzi in una frase sibillina della sua Enews avanza l’ipotesi di elezioni politiche non così lontane, lasciando dunque intendere che il governo di Giorgia Meloni possa cadere ben prima del termine naturale della legislatura: “Mettiamoci al lavoro sulla campagna elettorale e sulle liste. Ci sono 76 candidati per le europee”, spiega il leader di Italia Viva, “se ciascuno di questi candidati porta qualche migliaio di voti facciamo la differenza per le Europee e inizio a credere anche per le politiche che potrebbero essere molto più vicine di quello che si pensi”.
