Follia in strada a Sirolo: quattro ore di fuga, poi l’arresto dell’assassino
Il trentenne sospettato dell’omicidio preso a Falconara davanti alle persone che tornavano dal mare. Era a torso nudo e aveva ancora con sé l’arma usata per colpire l’operaio. Bloccato con il taser
Sirolo (Ancona), 28 agosto 2023 – Una caccia all’uomo in tutta la provincia, dalla Riviera del Conero verso il nord delle Marche, e una fuga irrazionale terminata dopo 4 ore.
Sono le 21 circa quando, a Palombina Vecchia (Falconara), l’algerino sospettato dell’omicidio del 23enne albanese viene immobilizzato (video) all’altezza del sottopasso per il mare e arrestato dinanzi ad un plotone di persone che tornavano dalla spiaggia.
Da mare a mare, lungo il litorale, in una corsa in macchina e poi a piedi per tentare di allontanarsi da quel crimine di cui è accusato di essersi macchiato alle 17, dopo aver esploso un colpo di fiocina all’indirizzo del giovane operaio. Un innocente, vittima di un gesto di amore per sottrarre dalle grinfie del 30enne nordafricano quel padre di famiglia pestato senza pietà. Un colpo, la fine.
ECCO CHI IMPORTIAMO E LASCIAMO CIRCOLARE !!! VERO MATTARELLA, ZUPPI, KARITAS, ONG, BEOBUONISTI VARI ?
