SE CI SONO O CI FANNO… ANCHE UN’AMEBA CE LA FA A CAPIRE CHE L’INVASIONE SENZA LAVORO ( E QUESTI NON VOGLIONO LAVORARE!) , MANTENUTI IN TUTTO, LIBERI DI , DELINQUERE SENZA PUNIZIONI , CON QUOTIDIANE AFFERMAZIONI DELLA SERIE ” VI MASSACRIAMO E VI SOSTITUIAMO” …. E’ UNA DEVASTAZIONE ORGANIZZATA E SFRUTTATA DAL LETAME CHE CI LUCRA…. ACCOLTI E PAGATI PER NON FAR NULLA, TUTTO GRATIS PRIMA DEGLI ITALIANI CHE LAVORANO…..
COME SI FA AD ERUTTARE SIMILI IDIOZIE ?
IRIS SETTI, ACLI SENZA VERGOGNA: “NIGERIANO HA UCCISO PERCHÉ NON ACCOLTO DA ITALIANI”
Omicidio di Iris Setti a Rovereto, per le Acli è il risultato dello smantellamento delle politiche di accoglienza. La diocesi trentina invita ognuno a non voltarsi dall’altra parte.
https://t.me/VoxNewsInfo/13126?embed=1
Dopo una dichiarazione del genere, un governo serio scioglierebbe per decreto tale organizzazione. E’ come dire che i mafiosi uccidono perché non siamo carini con loro. E’ concorso esterno in omicidio.
Perché queste persone sono pericolose, il loro evidente ritardo cognitivo mette a rischio tutti noi. Sono loro ad avere armato la mano del nigeriano. E’ per loro che Iris Setti è morta. Se non fosse per questi ritardati, non ci sarebbero delinquenti nigeriani in Italia.
