ben oltre la follia

LE NUOVE PROFESSIONI: BASTA DEFECARE STRONZATE , MA ESTREMISTE, E TI SISTEMI ALLA GRANDE NELLO ZOO SENZA FARE NULLA SE NON SPARARE MINKIATE OGNI TANTO !!

(…)

– Carola Rackete si candida all’Europarlamento per Die Linke. E devo dire che dopo aver avuto Frans Timmermans commissario nulla ci sorprende più. Però per godere a pieno di questa notizia bisogna andare a leggere il “manifesto” elettorale di Capitan Karola. State a sentire, non manca nulla: l’allarme fascismo che “è di nuovo in aumento in tutta Europa” (ciao core); la privazione dei diritti umani (ma dove?); “le società di combustibili stanno realizzando profitti oltraggiosi mentre le persone sopportano l’inflazione” (già sentita) e ovviamente le immancabili “conseguenze della crescente crisi climatica in tutto il mondo” (Greta Thunberg alla riscossa). Nemmeno ha iniziato e ha già annoiato.- A leggere un altro passaggio però c’è quasi da aver paura. Perché state a sentire cosa propone la nostra Rackete: vuole “socializzare” le aziende che avrebbero a suo dire “causato la crisi climatica” e “usare i loro soldi per finanziare la giusta transizione”. Stalin a confronto era un paffutello giocherellone. Mi spiega, cara Carola, chi sarebbe a decidere che questa o quella azienda privata, che ha operato all’interno delle regole sin qui stabilite, dovrebbe essere espropriata in stile Unione Sovietica?

GIUSEPPE DE LORENZO

AVVISATE SALVINI! CAROLA RACKETE ABBANDONA LA NAVE IN CERCA DI UNA POLTRONA A BRUXELLES – LA COMANDANTE DI NAVE E ATTIVISTA ECOLOGISTA, CHE NEL 2019, ALLA GUIDA DELLA SEA-WATCH 3, FU ARRESTATA PER AVER FORZATO IL BLOCCO NAVALE A LAMPEDUSA, SI CANDIDA ALLE PROSSIME EUROPEE PER LA LINKE, IL PARTITO DELLA SINISTRA TEDESCA IN PIENA CRISI DI CONSENSI – E PROMETTE : “SARÒ UN CANE DA GUARDIA DELL’ECOLOGISMO AL PARLAMENTO EUROPEO”

IL PARLAMENTO EUROPEO VA SMANTELLATO , E’ SATURO DI GENTE DI QS TIPO !!!

Pubblicato da ergatto

curiosi.....

Lascia un commento