LA SCUOLA CHE INSEGNA A DELINQUERE :

Spararono con pallini di gomma alla docente: promossi con 9 in condotta i due studenti. Valditara: “Diseducativo”. Crosetto: “Chiedo scusa all’insegnante”

Nell’Itis Viola Marchesini di Rovigo, gli studenti coinvolti nell’episodio di bullismo registrato e diventato virale sui social media sono stati promossi. Due di loro, protagonisti dell’incidente in cui Maria Cristina Finatti fu colpita da pallini sparati al volto, rischiando di perdere un occhio, non dovranno ripetere l’anno.

CHI HA DATO IL 9 IN CONDOTTA ANDREBBE PRESO A CALCINCULO PER SEI MESI !

INOLTRE;

LA FAMIGLIA DELLO STUDENTE CHE HA ACCOLTELLATO LA SUA PROFESSORESSA RICORRERÀ AL TAR CONTRO LA DECISIONE DEL LICEO DI BOCCIARLO ED ESPELLERLO – SEBASTIANO MESSINA: “PER IL LORO LEGALE HA SBAGLIATO “IL SISTEMA”. LORO NON SONO NEANCHE SFIORATI DAL DUBBIO DI DOVER CHIEDERE SCUSA AL “SISTEMA”, AVENDO CRESCIUTO UN FIGLIO CAPACE DI COMBATTERE ALLE SPALLE UNA PROFESSORESSA…”

Pubblicato da ergatto

curiosi.....

Lascia un commento