MEDIA = EXCORT DA STRADA :

Quindi, oggi…

Quello strano silenzio su Mattarella, le inutili battaglie Pd e Murgia: quindi, oggi…

28 Maggio 2023 – 20:31

Quindi, oggi…: le frasi del Capo dello Stato su Roccella ignorate da tutti, l’affondo di Chiara Francini e il mondiale per donne

Giuseppe De Lorenzo

0

Ascolta ora: “Quello strano silenzio su Mattarella, le inutili battaglie Pd e Murgia: quindi, oggi…”

– Sergio Matteralla è normalmente considerato una sorta di divinità. Ogni cosa che dice viene amplificata a dismisura dai quotidiani. Dice “ba”, e tutti a farci i titoloni. Poi però succede che ieri il Presidente della Repubblica scodelli una sonora scoppola a Murgia, Saviano, Schlein e tutti quelli che “contro Roccella era una normale contestazione” e infatti i grandi media non se lo sono filato. Sapete perché? Semplice: perché ce l’aveva anche con loro, che hanno fatto il tifo per quel branco di censori della libertà di presentare un libro.

– “I sinistri sono persone nate ricche e borghesi che vorrebbero essere nate povere per sembrare intelligenti. A loro interessa solo stare dalla parte giusta”. Chiara Francini, cui a Sanremo questa rubrica non ha lesinato critiche, stavolta la dice giusta: “Ai sinistri — scrive — non gliene frega assolutamente nulla del comunismo, di Berlinguer, degli operai, del lavoro, dei diritti, del teatro, delle minoranze, della cultura come strumento rivoluzionario di rivendicazione. Gli interessa solo apparire di sinistra e quindi dalla parte del giusto”.

Pubblicato da ergatto

curiosi.....

Lascia un commento