ho sempre pensato che la banda al governo fosse semplicemente composta da caprette analfabete , incapaci ma presuntuose….
sbagliato mi sono alla grande
l’accoppiata coi dem-enti ha fatto emergere la parte DELINQUENZIALE della banda con proposte immonde, continui mutamenti di pensiero, accordi sottobanco, 1400 clandestini in 3 giorni e la negazione dell’invasione….
ad abundantiam ora si sono aggiunte le sardine col cervello di vongole, un concentrato della spazzatura circolante ….
tuttavia per questi subumani l’unico pericolo è Salvini…il che dimostra quanto malati di metne siano !!

infatti la banda ride sempre !!!

Con la descrizione del primo fraintendimento (Pd acefalo) e della successiva presa di atto (delinquenza), il quadro che hai illustrato del partito e’ perfetto ~ Purtroppo la DELINQUENZA ACEFALA e’, tra le delinquenze, la piu’ distruttiva per un paese ~ Questi piddoni, governanti del partito al potere (i piddini sono solo gli elettori) risultano tali ~ Acefali e delinquenti, dotati di una subumana e malvagia astuzia e continuamente “al soldo” ~ Ma non meno acefale, per ingenuita’ o disattenzione, sono le masse che li eleggono ~ Il Pd non dovrebbe ricevere, alle elezioni, che un numero così infimo di voti da sgretolarsi in una macina definitiva ~ Le sardine? Una massetta aggregata su basi spurie c in cui e’ relegata e in cui dequalifica il genere ~ Le donne non si rendono conto, a volte, di essere manipolate come tortellini ~ Paola Stellare