C’e’ un aspetto deprimente, triste e preoccupante nel povero mondo italico:
L’APPIATTIMENTO CULTURALE, MORALE E CIVILE di tutti i media , dalla tv ai quotidiani.
A parte gli pseudogiornalisti pagati per raccontar balle ( vere excort della stampa) , è drammatico vedere come qualsiasi animale analfabeta, magari pluricondannato sia invitato a disquisire di argomenti a lui del tutto sconosciuti e pagato per farlo !!!!
Finte starlette, (vere troiette), finti intelligenti, (veri caproni), finti politici, (veri fancazzisti) tutti a sparar consigli quasi sempre demenziali riportati con dovizia di particolari.
‘Ovvia. diamoci da fare e cerchiamo di ritrovare quel minimo d’intelligenza che permetta di vedere tv senza vomitare e di non leggere politici che sparano minkiate folli !
nb: tramontato il nero periodo di donna Prassede mi piacerebbe che i media tornassero ad utilizzare l’italiano VERO non le stronzate uterine …. ministro :non ministra, sindaco: non sindaca ….nevvero ? Altrimenti anche geometro ecc.ecc. ne abbiamo piene le sfere del political correct “insegnato” da analfabeti presuntuosi ed arroganti !

