
Se a qualcuno fosse eventualmente sfuggito il particolare lo invito a riguardarsi le immagini dell’incontro tra Trump e Bergoglio, molto indicative dell’essenza umana di colui che si definisce Pontefice della Chiesa romana.
Stirati e sofferti i rari sorrisi concessi solo per dovere di cerimoniale, mentre per contro la foto ufficiale immortala un Francesco con un’espressione corrucciata e livida che tanto stride con l’immagine radiosa di Papa delle genti che abitualmente ci regala.
Altro che Agnello di Dio….oggi Bergoglio ha mostrato il volto di un astioso della Madonna !
Ma del resto è risaputo che lui si trova molto più a proprio agio negli incontri con i leaders sudamericani che gli regalano il Crocifisso intagliato a falce e martello, come quello che ricette in dono dal boliviano Evo Morales.

Cattocomunista di merda! E poi chiama frateeeeeli gli islamici,quelli che chiamano gli altri “cani infedeli”. Che ipocrita