Il Procuratore Capo di Catania Carmelo Zuccaro si prepari alla CROCIFISSIONE MEDIATICA. Ha osato mettere sotto inchiesta le ONG che ci stanno riempiendo di selvaggi. STIA ATTENTO! Il Regime degli infami non perdona.
Per il Procuratore della Repubblica di Catania, ieri sera, da Piazza Pulita, è partita la campagna di deligittimazione e si è messa in moto la macchina del fango. Da manuale la faccia indignata e rigata dalle lacrime del sedicente scrittore Erri De Luca,(Erri De Luca mi fa salire l’ odio.) ammiratore e sodale del Maestro Saviano… e ho detto tutto!
PS;Per la prima volta nella storia italiana ministri catto-comunisti abbandonano la solidarietà interessata con i Pm e si azzardano ad accusare il Pm di Catania, rischiando addirittura una denuncia per calunnia. Probabilmente la procura di Catania gli sta guardando nel portafogli


se non sei allineato sei fottuto ! Se sei allineato fai carriera anche se sei una capra !!! LA LEGGE DEI COGLIONDEMENTI !!!