
Non credo…i pentastellati sono la brutta copia della sinistra, altro che anticasta e per la gente. Palle!
Stiamo discutendo il decreto sicurezza (falsa sicurezza perché di fatto non cambia nulla) in aula. Sappiate che il Movimento 5 stelle sugli emendamenti vota come SEL: ovvero l’estrema sinistra. Lo sappiano tutti che i grillini votano contro gli emendamenti della Lega Nord che chiedono più sicurezza e più garanzie per i cittadini onesti.
Emendamento Lega Nord per togliere soldi per l’accoglienza di clandestini e destinarli per garantire la sicurezza dei cittadini.
Sel, Pd e Movimento 5 Stelle VOTANO CONTRO
Massimiliano Fedriga

è cosa stranota chi ha 2 neuroni che gli insetti sono assai piu’ estremisti del povero partito demenziale. Sono assai piu’ ignoranti ed ondeggianti…. il peggio del peggio…. da far rimpiangere il megalomane … ed è tuttodire !