Altro carozzone da abolire…

Ah be lo dice Amnesty International che su 500mila cicucciadatteri ben 34 hanno subito una PRESUNTA violenza negli Hot Spot…allora e’ BIBBIA.
ma non vi vergognate? ma non vi fate schifo?
A NO, SIETE SINISTRONZI.

televideo

Pure Amnesty International ci viene a rompere le scatole?
Ma si sono mai posti invece il problema di come vengono discriminati gli italiani dallo Stato italiano?
Si vergognino e la finiscano di sparare idiozie.
«Torture ed espulsioni illegali»…torture??? Gli hotel 5 stelle non erano di gradimento? Forse il cibo deve essere ancor più raffinato? Forse bisogna dare più soldi, schede telefoniche? Espulsioni?? Ma quali?? Quelle di qualche terrorista?? Giusto questi mancavano a sparare cazzate! Scusate se ci sono solo 4.5 milioni d’italiani messi anche molto peggio di questi finti profughi!

questi clandestini vengono trattati con i guanti bianchi e guai a chi li tocca. Forse Amnesty farebbe meglio ad occuparsi dei paesi islamici e dei crimini che i clandestini perpetrano su donne e anziani dei paesi che li ospitano. E poi la storiella delle violenze l’hanno tirata fuori “intervistando” circa 170 persone sulle centinaia di migliaia di clandestini invasori.

Pubblicato da ergatto

curiosi.....

3 pensieri riguardo “Altro carozzone da abolire…

  1. Quello che accade oggi, Amnesty compresa, viene da lontano: una strada iniziata subito dopo la fine del conflitto mondiale con una vittoria imposta di una cultura esclusivamente di parte. Una massificazione di tenore assoluto che tutto ha pervaso e conquistato. La comunicazione che è sempre stata comunque “di parte” adesso definitivamente apaprtiene ad una solo parte, quella che sta sul lato sinistro della via.

  2. Ho molti dubbi su questa dichiarazione di A.I. che ritengo più a livello di una sparata mediatica. Personalmente ho la massima fiducia nei nostri corpi armati, per lo più invisi a certa sx radicale..

Lascia un commento