Complimenti al Tg5 che si dimentica del terremoto del ’76…

tg5

Lo hanno dimenticato volutamente perchè è l’unico dove si è ricostruito tutto ??....e non con i soldi dello stato…

Pubblicato da ergatto

curiosi.....

Una opinione su "Complimenti al Tg5 che si dimentica del terremoto del ’76…"

  1. Da tempo non leggo più il Giornale (ho smesso di partecipare al blog moderato fanca@@isti e pure sfaticati secondo me) e Libero (con Feltri direttore ha perso anche molti giornalisti importanti “emigrati” da Belpietro), guardo poco i tiggì specie quelli rai e mediaset..
    Da friulano non mi sarei aspettato una gaffe del genere: oltre 80mila sfollati, 15mila case distrutte, 993 morti (989 il 6 maggio ’76, 4 il 15 sett. dello stesso anno) ignorati fra l’altro.
    Si vede che il modello friulano non piace a nessuno ma qui il culo ce lo siamo fatto, eccome. Qui i denari sono stati gestiti e bene dai sindaci, nessuna “camurria” etc. Con una spesa di circa 9,2 mld di euro (300mln di euro rispediti al mittente perché ritenuti non necessari) abbiamo rimesso tutto come prima, meglio di prima. Basta andare a visitare ad es. Venzone: è tornata come prima, sembra non ci sia stato quel terribile sisma.
    Oramai sembra che certi avversari del governo siano finti e più tempo passa e più me ne convinco.
    Adesso leggo, di tanto in tanto la Verità di Belpietro che, al momento, a questo governicchio di “ineffabili”, gliele canta senza peli sula lingua.
    Per quanto ancora non lo so.. Si metterà in atto il sistema turco anche qui? Il 4 dicembre mandiamoli a casa sti emeriti, altrimenti siamo sul serio fottuti da quell’accomandita di schifosi massoni che vorrebbero prenderci anche l’anima, se potessero farlo!

Lascia un commento