Conad ritira vongole di Goro
http://www.estense.com/?p=579120
Dopo la rivolta dei cittadini di Goro, dove l’economia è principalmente basata sulla pesca ed in particolar modo su quella delle vongole, la CONAD ritira dai suoi supermercati proprio oggi le “VONGOLE DI GORO” in quanto, dicono, contengono un pericoloso batterio.
Ieri non c’era !!!!
Proprio all’indomani della ribellione dei goresi all’invasione dei clandestini.
Ricordo che la CONAD fa parte con la COOP dell’ANCD (Associazione Italiana Cooperative di Dettaglianti) della Lega delle Cooperative.
“Molluschi contaminati” oppure… cervelli infetti dei soliti noti?
Pare che note cooperative abbiano cominciato una guerra economica contro il Popolo italiano. Non hanno nemmeno avuto i proverbiali attributi per boicottare Goro alla luce del Sole: si sono dovute inventare la storiella dei molluschi contaminati per poter ottenere qualche briciola di pubblicità. Non abbiamo parole per esprimere quanto questo Sistema faccia ogni giorno sempre più schifo.
STRANO, VERO ???

Basta non fare più la spesa nei loro supermercati di merda! Io non ci vado mai,e poi hanno prezzi alti
Esatto. Fare spesa alla coop dalle mie parti costa il 30% in più che nei supermercati non schierati a sinistra. E meno male che si dichiarano cooperative di consumatori! Difatti guarda caso, il povero Sig Caprotti di Esselunga, non è mai riuscito a insediare un solo supermercato nella terra “rossa”. Gli hanno fatto una guerra tremenda, le coop rosse. In compenso nella mia città, hanno aperto un supermercato Conad a 20 metri dal cimitero…. Una cosa inaudita, per non dire patetica, ma si sa che con i colori giusti tutto è possibile in Italia.
Possono ritirare il ca@@o che vogliono: le coop le ho cancellate da anni dalla mia lista spese..