coerenza sinistroida…

coerenza

a Capalbio è bastato pronunciarsi a sfavore dell’accoglienza perché gli immigrati venissero spediti altrove e nessuno ha protestato, a Ferrara i paesani sono stati costretti a passare ai fatti suscitando l’indignazione generale
Claudia

Pubblicato da ergatto

curiosi.....

3 pensieri riguardo “coerenza sinistroida…

  1. E’ purissima arroganza, imbecillità e prevaricazione !! Scorrendo i quotidiani qs mattina m’è venuta voglia di randellare chiunque mi capiti a tiro…. le merde cavalcano la storia alla grande , pontificano , dal vescovo al prefetto a pseudogiornalisti excort . E’ ora d’emigrare , ed ormai ho deciso, me ne vado da questo paese che per legge non è di merda ma “de facto” è ancor meno…..

  2. tutte storie illustrate con dovizia di particolari quelle delle povere donne rifiutate dai vongolari cattivi. Supposto che sia vere solo IMBECILLI SENZA CERVELLO posso pensare che sia possibile ospitare e mantenere TUTTI I VESSATI E POVERI DEL MONDO !!!! inoltre Perché VESCOVO, OOSS ,PREFETTO & SOCI NON LI OSPITANO A CASA LORO ?

Lascia un commento